Aeffe Machinery Un successo internazionale

Aeffe Machinery
Costanti investimenti in ricerca e sviluppo, macchinari all’avanguardia dalle performance competitive, rapporto diretto con la clientela: questi sono i segreti del grande successo di Aeffe Machinery. Progettate e costruite all’interno dell’officina meccanica di precisione di proprietà dell’azienda, i macchinari sviluppati e realizzati da Aeffe Machinery sono studiati per soddisfare al meglio le richieste del comparto conciario, e possono essere impiegati non solo nella rifinizione dei pellami, ma anche di tessuti e materiali sintetici. Dalle perforatrici alle macchine multifunzione, passando per la intagliatrice AF CUT e la squamatrice AF SNAKE fino alle ultime novità, AF LeSyTex e Alfa, il catalogo presentato dall’azienda di Bientina (PI) comprende tecnologie di ultima generazione capaci di contribuire attivamente al miglioramento dell’efficienza produttiva e della competitività del settore pelle.

Tecnici aziendali esperti e qualificati monitorano da vicino tutte le fasi del processo di sviluppo della macchina, dalla progettazione fino all’installazione in loco (sia in Italia che all’estero), assicurando al contempo un’efficace servizio di assistenza post-vendita e di manutenzione. Inoltre, con l’obiettivo di garantire alla propria clientela il massimo della qualità, risultati impeccabili e finiture curate e originali, vengono introdotti ogni anno aggiornamenti delle funzioni, miglioramenti della componente tecnica e novità sempre più prestazionali.

Fondata nel 2003 e oggi gestita dai fratelli Federico e Alessandro Pasqualetti, Aeffe Machinery è una realtà di primo piano nell’ambito dei macchinari professionali per l’industria conciaria, che, nel corso degli anni, ha rapidamente conquistato una clientela di respiro internazionale grazie anche al suo costante impegno nella ricerca e nello sviluppo di tecnologie capaci di rispondere in maniera innovativa ed efficace alle sfide di un mercato esigente e in continua evoluzione. www.aeffemachinery.com