Al via #Greatify, 6 fiere in pochi giorni per ribadire la centralità di fare sistema

#Greatify è il progetto che mette sotto lo stesso ombrello sei fiere internazionali a Fiera Milano Rho durante la Fashion Week milanese. Obiettivo: parlare a un pubblico ampio di addetti ai lavori.

Da domenica 18 febbraio a mercoledì 21 saranno i giorni di Micam, fiera della calzatura, Mipel, manifestazione dedicata a borse e accessori in pelle, TheOne Milano, fiera dell’outerwear e Milano Fashion&Jewels, manifestazione dedicata ai bijoux, che fino all’ultima edizione si chiamava Homi Fashion&Jewels.

 Lineapelle e Simac Tanning Tech, dedicate all’industria della concia e ai macchinari per la conceria. Si tratta di eventi che hanno riconfermato una sinergia sperimentata lo scorso settembre e saranno tutte insieme a Rho Fiera tra il 18 e il 22 febbraio, in parziale sovrapposizione con le sfilate che inizieranno martedì.

In totale nei 5 giorni di #Gratify esporranno poco meno di 3mila aziende da tutto il mondo con l’obiettivo di arrivare a superare la soglia dei 42mila visitatori della tornata precedente dello scorso settembre.

Greatify Day1 cerimonia d'apertura

L’apertura dell’evento moderato da Sebastiano Barisoni, Vice Direttore di Radio 24, a cui hanno partecipato Giovanna Ceolini, Claudia Sequi, Norberto Albetalli, Fabrizio Nuti, Mauro Bergozza, Annarita Pilotti, Roberto Foresti, Matteo Zoppas e in chiusura il Ministro Adolfo Urso.

Day 1 – Domenica 18 Febbraio