ALDO BRUÉ, Classe e comfort

 

Dal 1946 le calzature Aldo Bruè sono sinonimo di arte calzaturiera, di creatività negli stili e nei materiali, di esperienza nelle lavorazioni più antiche e di capacità di reinterpretarle.

La morbidezza e il comfort sono le caratteristiche principali delle calzature Aldo Bruè. Sono comode, particolamente flessibili e uniche per la loro lavorazione.

Aldo Bruè

La collezione estiva è caratterizzata dall’impiego di diverse forature geometriche e intrecci dal disegno esclusivo che rendono la scarpa estremamente leggera e fresca, ma senza mai rinunciare all’eleganza. www.aldobrue.it

Fattore di successo del marchio Aldo Bruè è il connubio di artigianalità ed innovazione. La scelta accurata delle materie prime, la maestria nelle lavorazioni unite a morbidezza, confort, eleganza e raffinatezza hanno reso il marchio apprezzato in tutto il mondo nonché uno degli esempi di eccellenza del “made in Italy”. Oggi la missione aziendale non è cambiata e può essere racchiusa in un concetto: “ Essere eleganti senza rinunciare a sentirsi a proprio agio ed in perfetta armonia con il prodotto scelto”. Il marchio Aldo Bruè continua a crescere nel mondo: dal negozio monomarca di Milano alla distribuzione selezionata worldwide, alla vendita on line.