Successo per Euro Shoes Premiere Collection Moscow

Euro Shoes Premiere Collection
Il polo fieristico Sokolniki di Mosca ha ospitato Euro Shoes Premiere Collection, una delle più importanti manifestazioni internazionali di calzature, borse e accessori.

MpaStyle Euroshoes

Nonostante le difficili condizioni economiche e sanitarie in cui si trovano il business globale delle scarpe e la vendita al dettaglio, la fiera Euro Shoes si è svolta in un formato fisico.

Produttori provenienti da Germania, Italia, Spagna, Turchia e altri paesi europei presentano le loro collezioni autunno-inverno 2021/22.

L’area espositiva di questa edizione è più ampia di quella di agosto perché il numero dei partecipanti è notevolmente aumentato. Molte aziende provenienti da Italia, Francia, Spagna, Protogallo e altri paesi, volevano partecipare a questo evento, ma non sono state in grado di spostarsi a Mosca per motivi legati al Covid. Tuttavia, nonostante ciò, tutti i marchi europei che hanno distributori in Russia hanno partecipato alla fiera.

Da sempre, Euro Shoes Premiere Collection è una preziosa occasione di incontro tra buyer ed espositori di calzature europei e dei paesi CSI. Ecco perché nel tempo la manifestazione si è affermata leader a livello internazionale per la calzatura di media gamma.

Euro Shoes è infatti un momento di incontro tra la Russia e il mondo intero, un luogo dove poter ammirare le ultime tendenze, ma anche dove osservare fantasiose creazioni realizzate dai più importanti brand di settore del mondo.
euroshoes.moscow

Alcune immagini di Euro Shoes Premiere Collection