Questo evento online riunisce digitalmente i principali produttori di capi in pelle, pellicce e tessuti con piccoli e grandi rivenditori, nonché i gestori e i reparti acquisti delle catene di negozi, offrendo a produttori e acquirenti la possibilità di avere incontri faccia a faccia sullo schermo.
Connettiti istantaneamente con decine di produttori in tutto il mondo.
Visita gli showroom senza problemi e spese di viaggio.
Visualizza e acquisisci familiarità con le ultime collezioni direttamente dal tuo schermo.
Rimani aggiornato sulle tendenze della moda 2020-21 con i webinar di famosi designer.
Partecipa direttamente alle videochiamate e alle chat di testo con le aziende.
Le registrazioni sono gratuite.
Per visitare la fiera vai sul sito www.artifashionfair.com
I grandi eventi commerciali del mondo, purtroppo, saranno bloccati finché l’emergenza sanitaria persisterà. Anche muniti di autorizzazioni, i visitatori affrontano disagi per via delle nuove norme di sicurezza e sanitarie, problematiche che complicano il viaggio e rendono difficile la partecipazione agli eventi, spesso costringendoli a cambiare o riconsiderare i loro piani. In questo scenario, approcciarsi al mondo digitale partecipando alle fiere online terrà a galla l’industria e diventerà una nuova tendenza.
La Fiera online non solo raggiungerà il vasto database di Arti Fair, ma sarà pubblicizzata in modo capillare in tutto il mondo, utilizzando i social media e altri tool di marketing digitale. A differenza degli eventi tradizionali che sono generalmente visitati da un numero limitato di persone, questo evento online sarà fruibile da chiunque e le sue illimitate opportunità andranno a sostenere le attuali necessità del mercato.
Adattarsi ai cambiamenti porterà alla crescita tanto desiderata nella nuova normalità che è ampiamente dominata dalla tecnologia digitale.
Prossima edizione: 5-15 Dicembre 2020