BYMORA Dietro le quinte della nuova collezione

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Un servizio fotografico tra le vigne dell’antica tenuta Bonomi in Franciacorta interpreta il catalogo autunno-inverno 2020-2021, lei si chiama Anastasia, è giovane, bella, vivace. Una modella russa emergente che rispecchia appieno le caratteristiche del gruppo ByMora Accessories International, brand italiano specializzato nella realizzazione di fibbie e componenti per la moda dall’alto valore aggiunto in termini di creatività, originalità, design.

La location a Coccaglio in Franciacorta, in provincia di Brescia, è la tenuta Castello Bonomi che prende il nome dall’originale edificio liberty progettato alla fine dell’Ottocento dall’architetto Antonio Tagliaferri. Sono questi gli ingredienti della nuova campagna pubblicitaria dell’azienda di Palosco, una campagna pensata in grande per dare il dovuto risalto a una collezione (quella che gli operatori del settore potranno saggiare alla prossima edizione di Lineapelle al Padiglione 24 – Stand B07-09) di veri e propri dettagli emozionali, di piccole opere d’arte da indossare.

Una collezione frizzante, intrigante, grintosa, elegante, di grande gusto insomma come i vini da intenditore che questa terra produce e diffonde in tutto il mondo.

 

“Siamo orgogliosi del nostro marchio”, ci rivela Gianfranco jr Mora, titolare col fratello Battista dell’azienda di famiglia. “Siamo pronti a cogliere le sfide del mercato, che a nostro avviso ha ampi margini di crescita, e a metterci sempre in discussione. Solo così si è destinati a crescere e a emergere”.

Il gruppo bergamasco esporta il 70% della sua produzione negli Stati Uniti, in Germania e in Russia, e vanta numerosi clienti di alto livello a Hong Kong e Singapore. www.bymora.it

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