CallagHan Reinventa il comfort e il design

CallagHan brand spagnolo presente al Micam, continua la sua strategia di differenziazione attraverso un prodotto dalle prestazioni uniche e con una comodità senza precedenti. La creazione del brand CallagHan nel 1987 è stato il punto di svolta per il Gruppo Hergar fondato nel 1968. Il marchio leader specializzato in comfort, ma attento al design, offre un’esperienza unica di camminata, combinando le più moderne tecnologie di lavorazione alla tradizione artigiana. Basilio García Morón, ceo CallagHan, ci parla di un brevetto internazionale di ultima generazione che promette calzature ad alto valore aggiunto.

Basilio García Morón, ceo CallagHan

Basilio García Morón, Ceo CallagHan

Basilio García Morón, quali plus segnano la crescita del brand a livello internazionale? Fin dalla sua fondazione, CallagHan è un brand a forte vocazione internazionale, con un’identità aziendale fondata sulla tecnologia e sul design. Al momento l’Europa rappresenta il nostro mercato principale, con una menzione speciale per l’Italia dove abbiamo più di 800 punti vendita.

CallagHan

Oggi CallagHan è un marchio leader specializzato nel comfort. Quali sono le caratteristiche (per esempio il brevetto CallagHan Adaptaction) che lo differenziano dai competitor? La tecnologia Adaptaction è molto più di un semplice brevetto, si traduce in un impegno costante nella ricerca per offrire ai nostri clienti le soluzioni migliori, calzature che si adattino ai loro piedi. L’essere produttori ci permette di sviluppare nuovi materiali per suole, oltre a stampi, tecniche di lavorazione, pellami e design, così da migliorare stagione dopo stagione.

CallagHan

Il mondo è cambiato e con esso le esigenze e priorità dei clienti. Qual è oggi l’identikit del vostro acquirente? CallagHan fonde tecnologia e artigianalità, comfort e design. Forte di questi valori, le calzature a marchio CallagHan sono concepite per garantire una calzata perfetta, assicurando al contempo il benessere dei piedi. Il nostro target di riferimento è molto ampio e noi siamo sempre alla ricerca di nuove soluzioni per poter dare vita a scarpe ad alto valore aggiunto, performanti e di prima qualità.

CallagHan

La ricerca e lo sviluppo di nuove tecnologie e materiali hanno aperto nuovi spazi per inventare. Quali sono le sfide future di CallagHan? Sono tre le sfide principali: continuare a catturare l’interesse dei clienti, essere presenti dove c’è una forte richiesta di nostre calzature e costruire una rete di distribuzione su scala globale. www.callaghan.es