Ciosh 2021 si è concluso a Shanghai lo scorso 16 aprile con un numero record di visitatori

Ciosh 2021
La fiera per la sicurezza e la salute sul lavoro più grande, più influente e longeva in Cina, la 102a China International Occupational Safety & Health Goods Expo (CIOSH 2021) si è conclusa con successo presso lo Shanghai New International Expo Center (SNICE) il 16 aprile.

Ciosh 2021
Organizzato congiuntamente dalla China Textile Commerce Association (CTCA) e Messe Düsseldorf (Shanghai) Co., Ltd. (MDS), CIOSH 2021 ha attirato 1.565 espositori, battendo il record sin dal suo inizio nel 1966.

Grazie a rigide misure igieniche, un totale di 35.898 visitatori professionali ha visitato l’evento durato 3 giorni, facendo registrare un aumento di presenze del 43,6% rispetto al CIOSH 2019. Professionisti di settore provenienti da tutto il paese hanno potuto incontrate fisicamente gli espositori e visionare le ultime novità in termini di mercato e tecnologia.


Marius Berlemann

Marius Berlemann, Direttore Generale di Messe Düsseldorf Shanghai Co., Ltd ha commentato: “Siamo estremamente felici che CIOSH 2021 sia stata in grado di rafforzare la sua posizione di fiera leader in Asia per i prodotti di sicurezza e salute sul lavoro e che la cooperazione con il nostro partner, la Cina Textile Commerce Association (CTCA), si sia sviluppata con successo. Con l’evento di quest’anno, l’ultimo membro annoverato nel portfolio di eventi A + A è stato un faro per il settore, nonostante l’emergenza sanitaria. ”

Ciosh 2021

Il mercato per la sicurezza e la salute sul lavoro in Cina attrae i principali operatori del settore da tutto il mondo confermando un enorme potenziale di crescita.

Quello cinese è uno dei più grandi mercati del lavoro al mondo. Poiché l’economia cinese cresce rapidamente, le sue industrie prestano sempre più attenzione al tema della sicurezza e della salute sul lavoro. La pandemia COVID-19 ha ulteriormente aumentato la domanda di una più ampia varietà di prodotti e la maggiore qualità degli stessi a tutala della salute delle persone e delle aziende affinché queste ultime non siano penalizzate in termini di interscambi e collaborazioni. Ciò fornisce anche un nuovo impulso allo sviluppo dell’intero settore della sicurezza in Cina.

Durante la mostra di 3 giorni, un totale di 1.565 espositori provenienti da 13 paesi e regioni hanno presentato le loro tecnologie e attrezzature più avanzate coprendo le seguenti aree principali: salute e sicurezza sul lavoro, tecniche e attrezzature per il soccorso di emergenza e forniture in caso di pandemie. Oltre agli espositori locali vi erano anche espositori stranieri con proprie filiali e agenti cinesi, tra cui 3M, Honeywell, MSA, UVEX, DELTAPLUS, Ansell, Lakeland, BOSCH, SATA, Makrite, Justrite, GVS, JSP, Tienchen, SIR Safety, CTC, TenCate, DEKRA, SKYLOTEC, SAFCO, Sanitized ecc. Ciò dimostra la loro grande considerazione del mercato cinese.

Il signor Danny Tan, rappresentante capo dell’ufficio di Shanghai del Consiglio malese della gomma, ha parlato con l’organizzatore l’ultimo giorno: “Questa è la prima volta che partecipiamo a CIOSH come espositore. Siamo soddisfatti dei risultati, abbiamo riscontrato molto interesse ai nostri prodotti. Inoltre, stiamo valutando di unirci ad altri marchi malesi e di creare un padiglione malese il prossimo anno”.

Il signor Wang Jianxin, direttore generale di Jiangsu Shield King Co., Ltd. ha dichiarato: “Shield King è un produttore professionale di scarpe antinfortunistiche. Come dice il proverbio, “Se ho visto più lontano degli altri uomini, è stato perché mi trovavo sulle spalle dei giganti”. CIOSH è proprio come il gigante di Shield King. Qui non solo possiamo mostrare prodotti innovativi, ma anche migliorare l’immagine del nostro marchio”.

I buyer sono stati soddisfatti di aver visitato la fiera

I visitatori hanno espresso una grande soddisfazione da CIOSH 2021.

Il direttore degli acquisti di Zhejiang Tonghui Mining Machinery Co. Ltd., il signor Wu Yin, ha dichiarato: “La nostra azienda è impegnata nella produzione di macchine, quindi abbiamo grandi esigenze di DPI. Ho trovato una varietà di prodotti protettivi per testa, occhi, viso e piedi che in linea con i miei requisiti di acquisto su luogo. Questa è la mia prima visita a CIOSH e sono sicuro che tornerò il prossimo anno. ”

Il Sig. Leo Hua, Manager di AENOR Cina ha dichiarato: “Ho visitato CIOSH ininterrottamente per molti anni. CIOSH mi offre un’opportunità di trovare fornitori affidabili, incontrare alcuni dei clienti abituali e conoscere le ultime tendenze e tecnologie del settore. Rispetto a CIOSH 2020, l’offerta è molto più ampia e l’esposizione distribuita in modo più efficace, un segnale di progresso di CIOSH”.

La signora Yang Fan di China Energy Investment ha dichiarato: “Visitiamo CIOSH 2021 come gruppo. In generale, i prodotti qui sono molto diversificati e in grado di soddisfare perfettamente le nostre esigenze. Grazie agli organizzatori per il loro lavoro accurato e per il perfetto servizio offerto. È stato un viaggio utile! ”

Un altro upgrade: eventi concomitanti in linea con le ultime tendenze del settore

CIOSH da sempre presta molta attenzione all’evoluzione delle aree di interesse del settore per poter offrire la migliore piattaforma di interfaccia. Per la prima volta, una zona speciale per la protezione anti caduta è stata allestita nel padiglione E5; qui hanno avuto luogo dimostrazioni di arrampicata su corda e soccorsi in alta quota a livello professionale, riscontrando molto successo.

Ciosh 2021

Il 15 aprile, i professionisti del settore erano online per il webinar Global PPE Industry Round Table. Sette esperti internazionali del settore DPI hanno condiviso riflessioni, opportunità e sfide di mercato globale dei DPI durante la pandemia Covid-19. Inoltre, si è svolto a CIOSH 2021 il 2° evento di prevenzione e risposta epidemica (Epre). Le tematiche trattate riguardavano le possibili soluzioni per le aziende interessate all’esportazione di apparecchiature di protezione della qualità nell’era post-pandemica

Nel frattempo, Ciosh 2021 si è unito alla piattaforma del mercato industriale Alibaba 1688, la più grande piattaforma B2B in Cina, per creare una piattaforma online – Ciosch Cloud ha diffuso l’evento in streaming a coloro che non potevano essere presenti fisicamente. La trasmissione dal vivo ha registrato un totale di 19.213 visualizzazioni.

La 104a China International Occupational Safety & Health Goods Expo (CIOSH 2022) si terrà presso lo Shanghai New International Expo Center (SNECC) dal 7 al 9 aprile, 2022. A + A, la fiera principale del mondo per la sicurezza, la sicurezza e la salute sul lavoro si terrà a Düsseldorf, in Germania dal 26 al 29 ottobre 2021.
en.ciosh.com

www.aplusa.de

www.messe-duesseldorf.de