In occasione della Milano Fashion Week SS 2019, da venerdì 22 a lunedì 25 febbraio, Coontemporarymood Woman Collection, la vetrina dedicata al pret-à-porter e agli accessori, apre la sua diciannovesima edizione con brand italiani e internazionali, tre giornate di TrunkShow e 600 mq di esposizione dedicata a buyer, operatori di settore e alla stampa specializzata.
Coontemporarymood Woman Collection si svolge all’interno degli spazi de la Torneria, in Via Tortona 32, il cortile più vitale e più interessante per selezione e ricerca del fashion district di Milano. Le location, con il loro carattere spiccatamente post industriale, sono l’habitat ideale per presentare la creatività, l’innovazione e la ricerca delle collezioni scelte per questa prossima edizione, in un affascinate mix di moda e design.
Questa sinergia tra fashion e design, rappresenta Il mood del progetto. Coontemporarymood Woman Collection si svolge, infatti, all’interno di spazi dal forte impatto architettonico ed emozionale. Questo contesto, con un allestimento minimale degli stand espositivi e perfettamente in linea con le caratteristiche degli spazi, é lo scenario ideale per rappresentare al meglio le collezioni del brand presenti e per garantire al pubblico un’esperienza che va molto oltre l’esposizione meramente ‘fieristica’.
Via Tortona ospita le sfilate e alcune tra le piu importanti manifestazioni dedicate alla moda meta del variegato fashion system internazionale, e conta più di 30.000 visitatori durante la settimana della moda.
Coontemporarymood Woman Collection, con le sue tre date durante le due settimane della Moda Donna di settembre e di febbraio e il Fuorisalone di aprile, è il contesto ideale per i brand e le aziende che vogliono presentare le proprie collezioni ed effettuare le campagne vendita in un ambiente, dinamico, vibrante e molto glamour, con un giusto mix di creatività e business.
È un progetto di comunicazione per gli stilisti e i designer emergenti che ne promuove la creatività e ne supporta la crescita professionale. Con un’attenzione particolare all’immagine e al posizionamemo.
Ogni edizione è un ‘evento’. Proprio per questa ragione, con un fitto calendario di TrunkShow, le collezioni dei brand selezionati potranno vivere, oltre che all’interno del proprio stand, anche in passerella, per essere presentate a clienti, buyer e ospiti. Coontemporarymood Woman Collection, da quest’anno, è anche ShowRoom, per le Aziende che vorranno proseguire la propria campagna vendite anche oltre la Settimana della Moda.
Coontemporarymood è un progetto ideato, promosso e coordinato da OON – essere. Comunicare
www.coontemporarymood.com