CPM, la 35a edizione si terrà presso l’Expocentre Fairgrounds dal 22 al 25 febbraio

cpm 35 moscow
CPM – Collection Première Moscow – Messe Düsseldorf Moscow OOO – annuncia i dettagli del prossimo evento che apre la stagione degli affari della moda a Mosca. 

Dal 22 al 25 febbraio 2021 i produttori di abiti firmati, lingerie fashion e accessori presenteranno le loro nuove collezioni Autunno-Inverno 2021/22 agli acquirenti russi. La mostra sarà organizzata considerando tutti i requisiti e le raccomandazioni pertinenti dell’Agenzia russa per la salute e i diritti dei consumatori (Rospotrebnadzor) e i protocolli di sicurezza dell’Expocentre.

Con una dinamica positiva della situazione epidemiologica, a partire dal 22 gennaio, la città di Mosca ha revocato le restrizioni temporanee per gli eventi congressuali ed espositivi, in vigore dall’inizio della stagione invernale. Il team internazionale di CPM Exhibition ha ancora una volta l’opportunità di riunire produttori e acquirenti presso l’Expocentre Fairgrounds, fornendo un’esposizione su larga scala di marchi di moda locali e globali. In questa nuova stagione a causa delle limitazioni di viaggio, molti marchi saranno rappresentati dai loro agenti russi autorizzati, tuttavia i partecipanti dalla Turchia avranno l’opportunità di lavorare di persona presso i loro stand fieristici.

L’ampia presenza di marchi di moda internazionali in CPM è assicurata attraverso le attività professionali del co-organizzatore della mostra CPM – IGEDO Company – e il supporto strategico delle associazioni del settore della moda rilevanti – Ente Moda Italia, German Fashion Modeverband Deutschland eV, Istanbul Textile and Apparel Exporter Associazioni e Federation Française du Prêt-à-Porter Feminin.

Conferme di partecipazione sono arrivate da molti marchi provenienti da Italia, Germania, Turchia, Francia, Portogallo, Romania e Finlandia.

I marchi di moda turchi saranno presentati nel padiglione 8.1. I produttori russi e di altri paesi occuperanno il loro solito spazio nel padiglione 7 (padiglione 7.3, 7.4, 7.5), così come i partecipanti dalla Cina (padiglione 7.6). La moda italiana sarà rappresentata da espositori abituali come LIU JO, GEOX, JIJIL, BEATRICE.B, FONTANELLI, OBLIQUE, PIERO MORETTI, SUPREMA, TRICOT CHIC, IL VENTO E LA SETA, LINEA CINQUE, ELISA FANTI; CPM è il primo in assoluto a offrire l’opportunità di vedere le collezioni di STILNOLOGY, JB4, PULL LOVE e POLLINI; inoltre, alcuni produttori hanno annunciato di essere tornati in Fiera dopo una pausa, tra cui LANDI FANCY, CLUB VOLTAIRE, ARMATA DI MARE e MDF MARCODELFORTE. 

Il 25th Anniversary International Fashion Industry Forum Russian Fashion Retail Forum (RFRF) – si terrà dal 22 al 24 febbraio 2021 nel padiglione 4 dell’Expocentre (ingresso dal padiglione 7.5). Co-organizzatori di RFRF – Fashion Consulting Group, PROfashion Media Holding.
cpm-moscow.com