Davos since 1905, performance e sostenibilita’


Creatività e tecnologia si integrano nelle proposte firmate Davos, leader mondiale nella produzione di lastre e suole in gomma per calzature.

L’azienda veneta Davos lancia come sempre un messaggio di qualità con articoli di tendenza e all’avanguardia, realizzati nel pieno rispetto dell’ambiente e delle necessità del cliente. La sostenibilità è il tratto distintivo di ogni prodotto, costruito per essere completamente riciclabile, con sostanze ecocompatibili e prive di pericolosità.

Davos

Tra le top di gamma del settore sicurezza, Davos propone i modelli ASAKHY, RANGER e SAFETY, caratterizzate da altissime qualità prestazionali. L’alternativa alla pelle Thunit, la microporosa, le suole dedicate al mondo sneaker, climbing rubber, nonché lastre per bordoni e suole in gomma sono gli altri settori di competenza che determinano una fetta importante del fatturato: anche in questo caso ricerca e sviluppo vertono sull’innovazione dei materiali, sempre più tecnologici, e sullo studio di nuovi colori e disegni secondo le tendenze delle grandi firme della moda.
www.davos.it