DERI-MAKSAN GROUP, il partner ideale per la realizzazione di impianti chiavi in mano

 Deri-Maksan
DERI-MAKSAN GROUP, azienda specializzata nella produzione di macchine per il settore conciario, è stata fondata nel 1988 nella città turca di Izmir. Nel corso degli anni, la qualità, competenza e professionalità dell’azienda hanno conosciuto una crescita costante, fino a raggiungere un livello internazionale.

Deri-Maksan
L’azienda può contare su un’esperienza e un know-how consolidati grazie anche al suo ruolo nell’organizzazione dei vari cluster della pelle in Turchia, un impegno che è tradotto nell’offerta di macchinari, parti di ricambio, attrezzature e attività di consulenza alle nuove concerie. Ciò che distingue Deri-Maksan dai suoi concorrenti è il suo team di tecnici altamente qualificati, oltre alla vasta gamma di servizi offerti, che abbraccia tutte le fasi del processo di lavorazione– progettazione, realizzazione di macchinari specializzati e all’avanguardia, installazione di impianti chiavi in mano, attività formative.
In altre parole, È MOLTO PIÙ DI UN SEMPLICE PRODUTTORE DI MACCHINARI.

Negli ultimi tempi, investitori provenienti dall’Uzbekistan, dal Kazakistan, dal Turkmenistan e dalle altre ex repubbliche sovietiche dell’Asia centrale si sono rivolte a Deri-Maksan per i loro progetti. In Uzbekistan, è entrata in funzione una conceria per pellami wet-blue che lavora oltre 5 tonnellate di pelle bovina e 1000 pezzi di pelli ovine al giorno; invece, l’impianto specificatamente dedicato alla lavorazione di pelli ovine, con una capacità giornaliera di 1000 pezzi, entrerà in funzione da marzo 2020 con il supporto di Deri-Maksan. Allo stesso tempo, sono stati firmati degli accordi con investitori dalla Cecenia per una conceria wet-blue destinata a produrre 5 tonnellate di pelle bovina al giorno a partire dal prossimo gennaio. Inoltre, l’azienda si è accordata anche con degli investitori del Turkmenistan per la costruzione di una nuova fabbrica, in grado di realizzare 1000 pezzi di pelli ovine e di 10 tonnellate di quelle bovine.

In virtù della crescente domanda di macchinari per la lavorazione della lana, l’azienda ha di recente incrementato la sua capacità produttiva e ha iniziato a sviluppare una MACCHINA PER LANOLINA, materiale usato anche in ambito farmaceutico e profumeria. Deri-Maksan è la prima e unica impresa turca a realizzare un macchinario di questo tipo.
www.derimaksan.com