Dienpi, la flessibilità che rende competitivi

Innovazione, eccellenza, creazione di valore e servizio al cliente: questa la ricetta di Dienpi

Dienpi, nata nel 2011, proviene da una storia più che trentennale dei soci che hanno sempre operato nell’ambito degli accessori moda e delle lavorazioni conto terzi per i marchi del lusso. “Ci siamo occupati da sempre – sottolinea Doriana Marini – della stampa di accessori come scudetti e etichette di piccole dimensioni specializzandoci nella precisione del dettaglio, che abbiamo sempre più perfezionato anche sui semilavorati come i pannelli delle borse, le tomaie delle scarpe e anche alcuni pezzi di abbigliamento. In questi anni abbiamo affinato le tecnologie, modernizzato e ampliato il parco macchine e gli spazi lavorativi e ora siamo in grado di stampare con diverse tecnologie anche digitali e con tutte le tecniche di incisione: dai rilievi alle placcature all’accoppiatura al taglio automatico”. Vi sono quattro marchi aziendali: DIENPI LABELING (etichette, cartellini e packaging); DIENPI PRECIOUS (strass e borchie); DIENPI GOLD (pellami, borse e scarpe) Lavorazioni e decorazioni su pelli e materiali pregiati. “Sviluppiamo tutte le lavorazioni internamente, dal design grafico e progettazione tecnica, alla realizzazione fisica dell’impiantistica. Questo ci permette di abbreviare i tempi, essere competitivi e mantenere l’adeguata riservatezza sui prodotti che ci vengono commissionati”.
Dienpi collabora con le scuole del territorio limitrofo, dagli Istituti Professionali agli ITS alle Università per quanto riguarda la parte della progettazione e design.

DIENPI – www.dienpi.com