
Sviluppo di macchinari innovativi e performanti, installazione presso lo stabilimento e servizi dedicati post vendita: DMS International si sta consolidando sul mercato come fidato partner delle concerie, in grado di comprendere le richieste cliente e di risolvere in maniera rapida e puntuale qualsiasi tipo di problematica.
La DMS International, conosciuta ed apprezzata per lo sviluppo e realizzazione di macchinari di ultima generazione destinati specificatamente al settore conciario, è una consolidata realtà di fama internazionale con sede nel distretto conciario veneto. Tra i suoi cavalli di battaglia, il progetto RC Paint, l’innovativa macchina tamponatrice per la rifinizione a rullo delle pelli, i cui modelli si distinguono per gli eccellenti standard qualitativi e di efficienza. Sintesi perfetta tra tecnologia, semplicità e sensibilità ecologica, RC Paint è adatta alla maggior parte dei tipi di pelle, morbide e rigide, ed è l’ideale per applicazione di stucchi, impregnazione, coperture, ingrassi a caldo e freddo, applicazione di prodotti schiumati su croste, smerigliati o pieno fiore: studiata da un team di tecnici altamente qualificati e di grande esperienza, RC Paint migliora la qualità stessa dei materiali trattati, prestando sempre particolare attenzione alle problematiche legate alla sostenibilità e alla sicurezza.
Grazie alla profonda conoscenza del settore e ad un esperto team di personale qualificato, DMS International offre alla clientela soluzioni ad hoc per affrontare al meglio le sfide di un mercato sempre più esigente e in constante evoluzione, nonché un servizio dedicato post vendita e di assistenza continuativa. L’apertura, nell’estate 2019, di un nuovo capannone dove procedere con la produzione e lo stoccaggio dei nuovi macchinari, ha consentito all’azienda di ampliare la superficie di lavoro e, conseguentemente, di aumentare le commesse, considerando il costante aumento delle richieste provenienti dagli operatori del settore.
www.dmsinternational.it