Gianni Renzi Couture Fascino sensuale

Gianni Renzi Couture

Sinonimo di sensualità, ricercatezza ed eleganza, le creazioni a marchio Gianni Renzi Couture hanno catturato il cuore delle fashion lover di tutto  il mondo, comprese diverse star del jet set internazionale.

Diletta Leotta Gianni Renzi Couture

Diletta Leotta

Realizzati con  materiali di prima qualità, questi modelli sono pensati per una donna  moderna, dinamica e intraprendente, alla ricerca di accessori capaci di  esaltarne la femminilità e di regalare un tocco glamour a qualsiasi outfit,  garantendo al contempo comfort e vestibilità.

LA STORIA E LE ORIGINI DI UN SUCCESSO

Gianni Renzi Couture
Gianni Renzi nasce nel 1956 a Porto Sant’Elpidio, nelle Marche, distretto calzaturiero d’eccellenza per la produzione di calzature in Italia e nel mondo , punto nevralgico di riferimento per stilisti e creativi del settore.

Sin dall’età di 5 anni manifesta la sua spiccata creatività disegnando scarpine da bimbo e, terminati gli studi, aiuta i genitori nel calzaturificio da bimbo di famiglia.

Ben presto però il suo estro e la sua creatività prendono il sopravvento.

L’ambizione personale fa il resto. Approfondisce negli anni lo studio degli stili, dei materiali e della tecnica del piede, con soluzioni innovative nei modelli e nel confort; viene chiamato negli atenei di tutto il mondo per esporre il risultato dei suoi studi.

Unica la sua abilita’ nel garantire comodita’ su modelli di calzature dal tacco vertiginoso, vere e proprie icone sexy.

Crea la “ Gianmarco Lorenzi ” che guida con successo per oltre 35 anni.

Il brand è stata simbolo di femminilità, eleganza, ricercatezza. Vendute nelle boutique esclusive di tutto il mondo, le calzature Gianmarco Lorenzi sono state ai piedi delle star di tutto il mondo.