H:CE LUXURY FOR PEOPLE Lusso sulle nevi


Qualità e stile inconfondibile. Il brand marchigiano propone calzature fashion dalla calzata comoda e dalla funzionalità tecnica. Da Milano a Copenhagen, da Kiev a Vienna, da Firenze a Bruxelles, da Mosca a Praga, a Berlino. Le calzature H:CE – Luxury for People sono l’espressione del made in Italy nel mondo, il risultato, ovunque riconosciuto, di oltre mezzo secolo di esperienza del Calzaturificio Creative di Civitanova Marche che, con estro e creatività, produce scarpe di lusso dal design “scandinavo” realizzate a mano secondo tecniche artigianali tramandate di padre in figlio.


Tutte le pellicce e i pellami naturali utilizzati (foca, visone, volpe, lapin, montone ecc.) sono certificati e rigorosamente selezionati da mani esperte. Le pelli di foca, per esempio, provengono da fonti Inuit sostenibili importate in Europa dalla Groenlandia in base al Regolamento della Commissione Europea 1007/2009 (Inuit Sealskin Greenland).

 
Il lusso mai ostentato e lo stile esclusivo si sposano con la qualità manifatturiera e le tecnologie più all’avanguardia: il risultato è una calzatura fashion dalla calzata comoda e dalla funzionalità tecnica. La particolare suola in gomma naturale con gancio estraibile che funge da rampone consente di passeggiare su superfici innevate e ghiacciate in totale sicurezza. www.hiceshoes.com