Hong Kong International Fur & Fashion Fair virtual edition

HKFF virtual

Al via la prima edizione virtuale della fiera internazionale della moda e della pelliccia di Hong Kong Apertura: 1-4 marzo 2021

Da quasi quarant’anni. l’Hong Kong International Fur & Fashion Fair è considerata uno degli eventi più importanti del calendario per i buyer di tutto il mondo che si riuniscono qui per l’approvvigionamento annuale. Questa fiera moda è unica e attira ogni anno espositori e acquirenti da oltre 30 paesi.


La missione degli organizzatori è sempre la medesima: servire l’industria della moda e della pelliccia. Ecco perché, nonostante le circostanze, si è deciso di organizzare un’edizione in formato digitale dell’Hong Kong Fur Fair.

La Hong Kong Fur Federation è lieta di annunciare che la prima edizione virtuale si terrà dall’1 al 4 marzo 2021.

La nuovissima piattaforma virtuale della fiera offre un facile accesso ed un motore di ricerca avanzato dei prodotti, permettendo una comunicazione istantanea e senza barriere tra espositori e buyer e favorendo così le opportunità di business.

L’annuale Gala della moda in pelliccia andrà in scena il 1 ° marzo 2021, giorno di apertura, proprio come accadeva per la fiera fisica. Il Fur Gala virtuale metterà in mostra le ultime collezioni dei principali pellicciai di Hong Kong. Sarà una sfilata non convenzionale, che metterà in mostra idee originali e artigianato d’alta gamma, offrendo suggerimenti ispiratori per gli acquirenti.

Inoltre, saranno trasmessi in live streaming gli house show lanciati dai singoli espositori per mostrare le loro favolose collezioni.

Un link per la registrazione dei visitatori sarà disponibile due settimane prima della Fiera. I buyer interessati possono già contattare l’organizzatore all’indirizzo fur@hkff.org

Appuntamento dunque dall’1 al 4 marzo 2021 per uno show che si preannuncia incredibile.