I veri “Game Changers” sbarcano a MICAM: un omaggio ai calzaturieri italiani

MICAM, il Salone Internazionale della Calzatura, torna a Fiera Milano dal 23 al 25 febbraio con una nuova, entusiasmante edizione. E lo fa con una campagna di comunicazione che celebra i veri protagonisti del settore: i calzaturieri italiani.

Dimenticatevi le solite pubblicità patinate. Questa volta MICAM ha deciso di puntare i riflettori su coloro che, con passione, maestria e un pizzico di audacia, riscrivono le regole del gioco nel mondo della calzatura.

Innovatori e custodi della tradizione, i calzaturieri italiani sono gli artefici di un Made in Italy che continua ad affascinare il mondo. Capaci di coniugare l’eredità del passato con le tecnologie più avanzate, sperimentano nuovi materiali e anticipano le tendenze, con un occhio sempre attento alla sostenibilità.

“Vogliamo celebrarli come veri e propri ‘Game Changers'”, dichiara Giovanna Ceolini, Presidente di MICAM e di Assocalzaturifici. “Sono loro che, stagione dopo stagione, rivoluzionano il settore con la loro creatività e il loro saper fare”.

MICAM diventa così un palcoscenico per le aziende italiane che investono nell’innovazione e guardano al futuro con coraggio e determinazione. Un punto di riferimento per retailer e produttori che, come veri “Game Changers”, sfidano le convenzioni e reinventano il mercato.

Pronti a scoprire le novità della prossima edizione? L’appuntamento è a Fiera Milano dal 23 al 25 febbraio. Non mancate!

micam.it

micam 99 game changers