ILOE Luxury Studios, Tutto pronto per il 2021

iloe
Farsi strada nel panorama della moda nel 2021 potrebbe essere un’esperienza leggermente diversa rispetto agli anni precedenti, ma ILOE Luxury Studios sta collaborando con Womenswear in Nevada (WWIN) e ADORN in Las Vegas al fine di regalare qualcosa di innovativo e di unico ai partecipanti.

iloe

La concomitanza di queste tre manifestazioni di primo piano per i comparti abbigliamento e accessori si tradurrà in una grande varietà di soluzioni pensate per venire incontro a tutte le richieste di buyer e operatori del settore, oltre che in una maggiore partecipazione di commercianti al dettaglio alla ricerca di articoli per i loro punti vendita.

ILOE Vegas | Luxury Studios è in programma il prossimo febbraio, 15-18, a Las Vegas, stato del Nevada; sarà aggiunto anche un ulteriore evento previsto per agosto presso il modernissimo Caesars Forum. Queste fiere si affiancheranno a ILOE Chicago e daranno spazio al LUSSO in tutte le sue forme.

iloe

ILOE Las Vegas, salone dedicato al mondo dell’abbigliamento e degli accessori di lusso, si concentrerà esclusivamente su questo specifico mercato nell’area Nordamericana. Impegnato a promuovere e a supportare partnership tra brand del lusso di fama internazionale e negozi di alta gamma in arrivo da Stati Uniti, Canada e Messico, ILOE ha messo a punto un’esperienza di visita che combina comodità e sicurezza, assicurando al contempo degli ottimi profitti sia ai buyer che ai brand internazionali.

Al fine di garantire tutto questo, il Team ILOE mette a disposizione servizi mirati a valorizzare la presenza di ogni singolo partecipante, grazie a interazioni personalizzate e ad eventi che renderanno questa fiera un’esperienza davvero incredibile. ILOE è da sempre in prima linea quando si tratta di sostenere il comparto e di venire incontro alle esigenze del mercato del lusso e di lavorare senza sosta per regalare un’esperienza di altissimo livello ai propri espositori, ascoltandoli attentamente per capire quali siano le loro priorità. Il prossimo anno, ILOE collaborerà per la prima volta con WWIN per offrire ai presenti un programma di attività di match-making. Negli ultimi anni, WWIN ha organizzato, con grande successo, il suo programma MATCH! e ora darà anche agli espositori ILOE la possibilità di incrementare il loro indice ROI (return on investment) attraverso incontri con buyer di spicco alla ricerca di particolari categorie merceologiche. I vantaggi, sia per i visitatori che per gli espositori, saranno molteplici, dando vita a un nuovo modo di stringere rapporti e a strategia di vendita differenti.

PROGRAMMA MATCHMAKING 2021, DETTAGLI IL PACCHETTO INCLUDE
• 10 incontri faccia a faccia, confermati e prestabiliti
• Accesso ai profili dettagliati dei buyer prima dell’inizio della fiera
• La presenza del profilo e del logo aziendali nel sistema accessibile su Internet
• Segno identificativo sul proprio stand per segnalare la partecipazione a MATCH

 ILOE organizza manifestazioni che presentano i trend del momento in modo da incoraggiare la creatività e l’estro dell’intero comparto. Il Team ILOE lavora senza sosta, alla ricerca di specifiche informazioni di mercato, così da poter supportare al meglio ciascun brand e negozio. Le aziende che partecipano a ILOE diventano parte di un gruppo esclusivo al servizio di questo settore. I vantaggi previsti per gli espositori per l’evento a Las Vegas nel 2021 comprendono alloggio gratuito, colazione e pranzo omaggio tutti i giorni. Grazie alla consulenza con gli esperti del Team ILOE, gli espositori internazionali potranno affrontare in tutta tranquillità questa esperienza e un nuovo mercato. Novità assoluta per il 2021, ILOE collabora con WWIN e ADORN per offrire ai propri partecipanti la possibilità di usare un singolo badge di accesso per visitare tre fiere. Questo garantirà una visibilità ancora maggiore per i marchi stranieri. Inoltre, gli organizzatori stanno rafforzando le misure di sicurezza e sanitarie. Queste fiere saranno tra i primi eventi organizzati presso il nuovo Caesars Forum. Questa struttura all’avanguardia dal design ultra-moderno e dagli spazi luminosi offre infinite opportunità per attività promozionali. Visto che la manifestazione si svolgerà su un singolo piano, le operazioni di allestimento saranno più semplici.

Il gruppo ILOE guarda con entusiasmo al 2021 e non vede l’ora di accogliere i partner internazionali. Per maggiori informazioni riguardanti ILOE Las Vegas Luxury Studios, WWIN e ADORN, consultate i seguenti siti web: www.iloeshow.comwww.wwinshow.com