INDOSWISS, Massima qualità e attenzione al cliente

IndoSwiss
Nata nel 2006, IndoSwiss è una delle più importanti società di sourcing d’alta gamma, portavoce di un prodotto in pelle di qualità, che offre un completo servizio di approvvigionamento, produzione e logistica end-to-end. A partire dalla materia prima fino allo sviluppo del prodotto e alla sua spedizione, ogni operazione viene accuratamente seguita per garantire una qualità impeccabile.

IndoSwiss è stata fondata da due professionisti vogliosi di diventare partner nella creazione di articoli in pelle di qualità, andando oltre i limiti della moda stessa. Amit Goyal, amministratore delegato dell’azienda, vanta oltre 15 anni di esperienza nel settore internazionale delle calzature e della supply chain, mentre il direttore, Sumit Goyal, vanta un ricco background nel settore della distribuzione internazionale.

IndoSwiss

Con l’obiettivo di cambiare lo status quo secondo cui “solo i prodotti costosi sono di qualità”, i due imprenditori hanno meticolosamente consolidato un’ampia rete di fornitori accreditati internazionalmente. L’azienda è infatti rinomata come valido partner commerciale, in grado di soddisfare le richieste dei clienti e fornire tutto il supporto necessario dopo un’attenta selezione dei fornitori giusti: IndoSwiss funge da ponte tra qualità, prodotto finito e mercati internazionali, cui i clienti possono affidarvisi come ad un ufficio offshore.

Oggi, il portfolio della società spazia dal Sud America al Giappone, coprendo più della metà del globo e partecipando attivamente a fiere di settore di fama mondiale (ExpoRivaSchuh, Gardabags, MAGIC) dove l’industria della moda si riunisce periodicamente. Sempre alla ricerca di qualità ed eccellenza, vera filosofia dell’azienda, il team di IndoSwiss, riconosciuto per affidabilità, utilizzo di materiali d’alta gamma ed esperienza, offre sempre il meglio ai propri clienti, proprio grazie ad un bagaglio nozionistico che consente di fornire pronta assistenza a tutti i livelli; grazie a queste caratteristiche, l’azienda ha coltivato importanti relazioni commerciali che continuano a crescere anno dopo anno.

IndoSwiss

L’azienda si è recentemente inserita nel settore delle borse in PU, concepite da esperti designer in Italia, il cui stile ed occhio per i dettagli concepiscono un articolo funzionale e pratico, ma sempre raffinato e femminile. Al fine di agevolare il traffico import/export dei buyer, questa gamma è realizzata da aziende leader nel settore PU di alta qualità in Myanmar.

Oltre a questa linea, IndoSwiss realizza anche accessori in pelle di alta qualità, con un design unico e eccezionale. Oltre al servizio di supply, alla massima attenzione alla qualità ed al cliente, sono i prodotti stessi, senza tempo, dal design unico ed impeccabile, che fanno di IndoSwiss un’azienda consolidata ed apprezzata nel mondo. indoswissgroup.com