Style Leather and Fur Sept. 2018
Style Leather and Fur September 2018, periodico internazionale di moda, cultura e attualità.
Style Leather and Fur September 2018, periodico internazionale di moda, cultura e attualità.
This special edition is meant for a free distribution at the most important trade fairs of the world, including:
• Fashion World Tokyo
• Leather World Middle East
• Pitti Florence
• White Milan
• Premium Berlin
• Panorama Berlin
Cover Manakas
In questo numero
PELLE e PELLICCIA MULTIFUNZIONALI
Lo charme del capo in pelliccia non conosce metamorfosi nel tempo, capace di conquistare giorno dopo giorno un pubblico davvero eterogeneo, amante delle formule più sobrie ma anche delle giocose e creative colorazioni, soprattutto da parte delle più giovani generazioni. Il mito e l’opulenza della pelliccia a pelo corto o lungo si esprime con cromie più naturali e autentiche che riportano in auge la bellezza dei materiali, puntando su giochi grafici con lavorazioni tono su tono.
In questo numero / This issue’s highlights
PREZIOSE DELICATEZZE, il magico tocco della creatività
Alla luce di nuove lavorazioni, trattamenti delle pelli e colorazioni, ci viene offerta la possibilità di indossare capi mai immaginati sino ad ora, di matrice artistica, elaborati da un punto di vista stilistico con freschezza, originalità ed eleganza.
Cover Nova Kaeru
In questo numero
Pelliccia conquistatrice / tanti modi per declinarla
Inverno 2017-18
Colorazioni pastellate, pelliccia a pelo lungo, intarsiata, classica, destrutturata…Da emblema del lusso, capo di alto prestigio nel passato, cambia faccia e acquisisce un nuovo carattere. E’ la protagonista dell’inverno 2017-18 e conquista donne di ogni età, puntando anche ad interessare il pubblico maschile. Vediamo non solo capi spalla, ma anche accessori di ogni tipo che mescolano ricercatezza e semplicità, rendendo il soggetto unico nel suo genere. Alternanze di varie nuance quando è a pelo lungo, contrasti di texture quando diventa lungo gilet, versione romantica e ricercata quando punta sul bianco e sui più delicati pastelli, sobrie sfumature brown e maculato quando si parla di sedurre a gran voce: la pelliccia vuole essere onnipresente in toto e anche nell’accessorio. Ma ci sono poi i più vezzosi ed eccentrici modelli con geometrie e onde di colore che si fondono anche con trame floreali e ingegnosi intarsi. Sempre di grande fascino, la pelliccia non smette di sedurre mescolando il lusso alla spontaneità, il maschile al femminile nel look,in un crescendo di emozioni visive e tattili.