
Lo scorso dicembre Leather Naturally ha avuto il piacere di annunciare di aver ricevuto conferme di donazioni per la campagna METCHA superiori a USD 700.000.
Meno di due mesi dopo, e grazie alla lista sempre crescente di sostenitori della campagna, si sta avvicinando al traguardo di 1.000.000 di dollari. Questo nuovo livello di raccolta fondi consentirà a Leather Naturally di portare avanti il progetto senza interruzioni mentre continuano gli sforzi di raccolta fondi per raccogliere le risorse per eseguire tutti i nuovi piani sviluppati per la seconda fase della campagna.
È importante sottolineare che la continuità di questo progetto è stata possibile solo grazie all’impegno e al supporto di un gruppo leader di aziende che si sono fatte avanti per finanziare questa iniziativa tanto necessaria.
Leather Naturally ringrazia ognuna delle seguenti aziende:
Pelli A + B, Americana de Curtidos, ARC Chemicals, ATC, Bauce, BLC, Buckman, Casino, Chemtan, Crest Leathers, EMAG, GST Auto Leather, Heller Leder, Hüni Process Controls, ISA TanTec, JBS, LANXESS, Leather & Hide Council of America, Minerva, Modern Office for Agencies, National Beef, NTE Company, Oukro, Pittards, PrimeAsia, Quimica Internacional para El Curtido, Sadesa, Scottish Leather, Silvateam, Smit & Zoon, Stahl, TFL, Trumpler, Unpac, Zschimmer & Schwarz
Per maggiori informazioni su come aderire alla campagna METCHA si può contattare info@leathernaturally.org (scrivere “Crowfunding METCHA” nell’oggetto) per sentire come sostenere questa importante campagna per promuovere la pelle alle generazioni più giovani.
Leather Naturally promuove l’uso di pelle sostenibile prodotta a livello globale. Il suo sito web www.leathernaturally.org è una risorsa chiave per informazioni sulla moderna produzione di pelle e sul ruolo che svolge in una società più sostenibile. metcha.com