Leather Naturally, la campagna di crowdfunding Metcha raggiunge USD 1.000.000

leather naturally
Lo scorso dicembre Leather Naturally ha avuto il piacere di annunciare di aver ricevuto conferme di donazioni per la campagna METCHA superiori a USD 700.000.

Meno di due mesi dopo, e grazie alla lista sempre crescente di sostenitori della campagna, si sta avvicinando al traguardo di 1.000.000 di dollari. Questo nuovo livello di raccolta fondi consentirà a Leather Naturally di portare avanti il ​​progetto senza interruzioni mentre continuano gli sforzi di raccolta fondi per raccogliere le risorse per eseguire tutti i nuovi piani sviluppati per la seconda fase della campagna.

È importante sottolineare che la continuità di questo progetto è stata possibile solo grazie all’impegno e al supporto di un gruppo leader di aziende che si sono fatte avanti per finanziare questa iniziativa tanto necessaria.

Leather Naturally ringrazia ognuna delle seguenti aziende:
Pelli A + B, Americana de Curtidos, ARC Chemicals, ATC, Bauce, BLC, Buckman, Casino, Chemtan, Crest Leathers, EMAG, GST Auto Leather, Heller Leder, Hüni Process Controls, ISA TanTec, JBS, LANXESS, Leather & Hide Council of America, Minerva, Modern Office for Agencies, National Beef, NTE Company, Oukro, Pittards, PrimeAsia, Quimica Internacional para El Curtido, Sadesa, Scottish Leather, Silvateam, Smit & Zoon, Stahl, TFL, Trumpler, Unpac, Zschimmer & Schwarz

Per maggiori informazioni su come aderire alla campagna METCHA si può contattare info@leathernaturally.org (scrivere “Crowfunding METCHA” nell’oggetto) per sentire come sostenere questa importante campagna per promuovere la pelle alle generazioni più giovani.

Leather Naturally promuove l’uso di pelle sostenibile prodotta a livello globale. Il suo sito web www.leathernaturally.org è una risorsa chiave per informazioni sulla moderna produzione di pelle e sul ruolo che svolge in una società più sostenibile. metcha.com