Leather Naturally lancia il nuovo sito Web in inglese e tedesco

Leather Naturally
Leather Naturally ha lanciato un aggiornamento del sito Web, che, con un nuovo slogan, definisce la sua linea: “Global leather resource. Rileva i fatti. Comprendi la pelle”.

Riprogettato dopo una ricerca sulle domande per le quali i consumatori desiderano le risposte, il sito offre una navigazione più pulita e un’organizzazione dei contenuti più chiara. Una serie di schede tecniche scaricabili rende le informazioni concise e di facile comprensione, nonché immediatamente accessibili a consumatori, giornalisti, designer e sviluppatori.

 width=

Allo stesso tempo, Leather Naturally, in stretta collaborazione con la federazione tedesca della pelle, sta lanciando una versione tedesca del sito.

Debbie Burton, direttore del marketing di Pittards e membro del consiglio di amministrazione di Leather Naturally, si è così espressa: “Grazie all’importante contributo di molti operatori del settore pelletteria e al team professionale di Leather Naturally Communications, siamo lieti d’aver creato questo nuovo entusiasmante sito, che fornirà informazioni trasparenti a consumatori, giornalisti, designer e sviluppatori”.

Andreas Meyer, Amministratore delegato della Federazione tedesca della pelle (Verband der Deutschen Lederindustrie) ha aggiunto: “L’industria della pelle deve essere più unita quando si tratta di educazione e promozione. Siamo quindi felici che nell’ambito di questo progetto sia ora possibile offrire aspetti interessanti sulla bellezza e la sostenibilità della pelle anche in tedesco. È un primo passo e speriamo di poter fare lo stesso con altre lingue”.
www.leathernaturally.org

 width= width=