Marocuir Fiera internazionale della pelle, Casablanca 27 al 29 febbraio 2020


“Marocuir” l’ottava edizione della Fiera internazionale della pelle si terrà dal 27 al 29 febbraio 2020 alla fiera internazionale di Casablanca – AMDIE.

Questa edizione di  “MAROCUIR” riunisce le eccellenze dell’industria della pelle nelle sue diverse componenti, inclusi i membri di FEDIC e tutti gli attori del settore della pelle a livello nazionale e internazionale. Soluzioni chiavi in ​​mano per creare collezioni ready-to-wear di pelletteria, pelletteria e scarpe. Pelli ultra creative, sviluppo sostenibile, servizi di sartoria per i tuoi prodotti finiti, conferenze e tavole rotonde tematiche sulle sfide del settore.

MOROCUIR 2020 è la piattaforma per gli espositori specializzati nel settore della pelle e degli accessori per stabilire contatti con designer, subappaltatori e acquirenti, nonché per scoprire nuove tecnologie e tecniche utilizzate nel settore della pelle, che oggi conosce una grande diversità, un enorme potenziale su il mercato internazionale e soprattutto una buona qualità delle materie prime intrinseche.

La fiera internazionale della pelle è l’occasione per presentare il know-how marocchino nel settore calzaturiero, pelletteria, concia, abbronzatura, selleria e industrie connesse. Tre giorni per attirare l’attenzione di acquirenti e distributori nazionali e internazionali, ampliare le loro reti di contatti e incontrarsi con gli operatori locali. Ma anche un’opportunità per i marchi di stabilire un collegamento diretto con gli acquirenti.
www.marocuirexpo.com/en