Milano Unica 32^ edizione a febbraio solo in digitale, ma da luglio 2021 si tornera’ in presenza

milano unica
Milano Unica 32 guarda al futuro, rafforzando nuove modalità di fruizione virtuale a sostegno dell’ edizione di febbraio 2021, che avverrà solo in forma digitale.

Il Comitato di Presidenza, con la Direzione Generale di Milano Unica, si è riunito e ha deliberato che il prossimo appuntamento per la 33° Edizione della Fiera in presenza è prevista nel mese di luglio 2021.

La 32° edizione si svolgerà in modalità digitale, per supportare, in questo delicato contesto, gli imprenditori della filiera a livello internazionale, favorendo, con le nuove modalità di business, anche chi ha difficoltà di spostamento.“Siamo molto dispiaciuti di perdere questa occasione d’incontro e condivisione, che solo il rapporto umano è in grado di offrire. Ci troviamo, tuttavia, davanti a una decisione obbligata, assunta in piena coscienza del protrarsi della situazione sanitaria internazionale odierna. Per questo riteniamo doveroso trasformare questa difficile scelta, nell’opportunità di dare spazio all’implementazione dei nuovi servizi, attraverso moderne tecnologie, che possano essere fruibili da imprenditori e clienti di ogni provenienza”, commenta il Presidente di Milano Unica, Alessandro Barberis Canonico.


Alessandro Barberis Canonico, Presidente di Milano Unica

Milano Unica guarda al futuro e investe sulla sua piattaforma digitale e-MilanoUnica Connect, sviluppando le sue nuove modalità d’incontro.
www.milanounica.it

#thefutureisMU #MUneverstops