Milano Unica 33°, dal 6 al 7 luglio a FieraMilano Rho


Le Tendenze, la creatività sostenibile, il digitale e le strategie per la ripartenza del settore rappresentano i temi della 33^ edizione di Milano Unica, dal 6 al 7 luglio a Rho Fiera Milano.

Come prima fiera di settore a riaprire a Rho Fiera Milano, la manifestazione rappresenta un segnale di fiducia, coraggio e consapevolezza oltre a testimoniare ancora una volta l’unicità ed eccellenza del Made in Italy.  

La 33^ edizione sarà l’occasione per confrontarsi sulle tematiche più importanti e attuali che coinvolgono il settore, soprattutto dopo un così lungo periodo di difficoltà.

Il digitale, con e-MilanoUnica Connect, si conferma strumento essenziale di affiancamento e potenziamento delle opportunità offerte dalla fiera fisica e garantisce al contempo un servizio fondamentale a tutti i clienti che non possono essere presenti in manifestazione. 

L’area Tendenze e Sostenibilità, per questa stagione ispirata al tema Magnifiche Passioni, mette ancora una volta al centro dell’attenzione il legame sempre più stretto tra produzione creativa e attenzione ai materiali e ai processi di produzione.

Il supporto alle imprese, la riapertura verso i mercati esteri e la valorizzazione del Made in Italy rappresentano la miglior strategia, in grado di offrire al settore la spinta necessaria per uscire dal difficile periodo e avviarsi alla ripartenza.
www.milanounica.it