Minucoop, dopo i nostri primi 40 anni, ora siamo impegnati a recuperare le condizioni migliori

minucoop
La massima soddisfazione del cliente: questa è da sempre la priorità di Minucoop, un obiettivo raggiunto grazie al suo knowhow consolidato, alla sua esperienza nel settore e alla ricca offerta di soluzioni di qualità.


La tecnologia di produzione della Minucoop affonda le sue radici nella grande tradizione dello stampaggio di laminati a freddo che nel territorio padovano è presente da oltre 120 anni. Nel quarantennale di Minucoop si è consolidata una solidità tecnologica e patrimoniale che garantisce al mercato dell’accessorio metallico nel settore della pelletteria e abbigliamento la più varia gamma di rivetti, occhielli e bottoni. Tranne per la materia prima dei nostri materiali, tutto è progettato e prodotto con mezzi propri. L’ambiente di produzione e magazzini supera i 9.000 mq. su una superficie totale di 17.000 mq.

Progettazione, attrezzeria, sala presse, sala assemblaggio sviluppano migliaia di articoli anche con specifiche personalizzazioni che impreziosiscono la gamma di prodotti base. In questo periodo di pesante ridimensionamento del mercato interno ed internazionale a causa del Covid 19, la nostra struttura organizzativa e societaria basata sull’autodeterminazione dei nostri 40 soci lavoratori, risulta più preparata e flessibile a resistere all’inevitabile peso economico della crisi. La risposta alla clientela continua ad essere determinante e ancora più veloce, nella concreta speranza di recuperare le condizioni migliori per una proficua attività.
www.minucoop.it