
Destinati alle maggiori firme della pelletteria e non solo, gli articoli MLM Mazzola evolvono continuamente verso soluzioni sempre più efficaci ed esteticamente curate.
Nuove chiusure e bottoni magnetici, e nuove colorazioni. Sono le novità dichiarate dalla MLM Mazzola all’ultima edizione di Lineapelle, dove l’azienda di Valganna, in provincia di Varese, torna a ogni appuntamento con un campionario vastissimo di minuterie metalliche per la pelletteria e la moda (ma anche per i settori della nautica, del lavoro e della sicurezza) che si distinguono per qualità, cura dei particolari, grado di personalizzazione e prestazioni tecniche. Funzionalità di tenuta e appeal estetico sono le caratteristiche su cui si focalizza l’attenzione al miglioramento continuo.
“Le ultime novità – afferma Alessandro Mazzola, titolare con il fratello Cristiano e il papà Luigi dell’impresa di famiglia – riguardano chiusure e bottoni magnetici dotati di un apposito dispositivo in metallo che consente la totale schermatura del magnetismo all’interno della borsa. Un accorgimento fondamentale per minimizzare il rischio di smagnetizzare bancomat e carte di credito, senza compromettere le performance e la sicurezza di tenuta. L’altro fronte determinante per il successo del nostro prodotto – continua Mazzola – è quello relativo alle colorazioni: le grandi firme chiedono tinte sempre più particolari e preziose, le nuove tendenze vedono protagonisti i colori dell’oro nelle sue varianti meno tradizionali come i toni più scuri del marrone.
Le finiture pulimentate, galvanizzate a telaio, e a spessore, con pellicole protettive e antigraffio, sono le più richieste e quelle su cui stiamo investendo. Know how ed esperienza acquisiti in quarant’anni di attività nel settore ci consentono di proporre, accanto a un prodotto tecnicamente sempre più sofisticato, finiture galvaniche e verniciature speciali in grado di soddisfare ogni esigenza di personalizzazione”. www.mlmitalia.it