
Moda@Baglioni, il Grand Hotel Baglioni – storico albergo aperto agli albori del 1900 nel cuore di Firenze, a pochi passi dal Duomo e dalla stazione centrale di Santa Maria Novella – è una prestigiosa struttura dal fascino esclusivo che può contare su una capacità ricettiva davvero notevole, caratteristiche che l’hanno convertito nella perfetta location per alcune delle manifestazioni fieristiche di maggior richiamo per il comparto moda.

Dopo aver ospitato le primissime edizioni di Pitti Uomo, Bimbo e Filati, il Grand Hotel Baglioni ha continuato ad organizzare in modo autonomo e indipendente una propria era espositiva, recentemente ribattezzata Moda@Baglioni. L’evento, giunto alla 93a edizione per quanto riguarda l’Uomo, è ormai un vero e proprio punto di riferimento per gli operatori del settore, che la scelgono sia per la location esclusiva ed estremamente centrale, sia perché fornisce un ambiente professionale e riservato per gli incontri tra le aziende e i loro clienti, presenti e futuri: infatti, offre a espositori e buyer l’occasione unica di entrare in contatto nella massima tranquillità, creando le condizioni ideali per lo sviluppo di business di livello internazionale e fornendo visibilità globale ai brand coinvolti.


Inoltre, il Grand Hotel Baglioni mette a disposizione dei partecipanti tutta l’esclusività di una cornice unica come il ristorante panoramico B-Roof, situato al quinto piano dell’albergo. Dalle ampie vetrate del ristorante interno, dalle terrazze e dal Roof Garden esterni è possibile godere di una vista meravigliosa sui tetti di Firenze e sulla Cupola del Duomo: uno scenario capace di rendere qualunque evento indimenticabile. www.baglionimoda.it