NEWD.Tamaris, una forte presenza nel segmento premium

newd.tamaris
Una collezione ispirata al minimalismo estetico: il risultato è NEWD.Tamaris. Questa collezione premium posizionerà Tamaris ai vertici nel fashion retail.

È iniziato un nuovo decennio, è tempo di cambiare e aprire nuovi orizzonti. Il percorso che NEWD.Tamaris sta intraprendendo può essere descritto come una continuazione delle vecchie tradizioni, mentre si protende verso il nuovo. Il gruppo Wortmann a Detmold lo farà esplorando nuovi territori utilizzando l’esperienza e la competenza del marchio Tamaris.

NEWD.Tamaris è più di una semplice derivazione della parola “rinnovato”. Più che la combinazione del termine “nuova dimensione “. NEWD è il purismo ridefinito. Una collezione premium con un chiaro senso dell’estetica e una passione per il design lineare. Minimalista, ma con le più alte aspirazioni di qualità. Fiducioso, ma con i piedi per terra.

La collezione è stata sviluppata pensando alle donne sicure di sé nella scelta dello stile, del marchio e della massima qualità. Donne che esprimono un look pulito, trasformandolo in una dichiarazione autentica. Questo target ha acquisti molto esigenti abitudini, caratterizzate da un’attitudine all’individuazione di nuove tendenze e fedeltà al marchio, selezionando solo prodotti di valore costantemente elevato.

La collezione è incentrata su stili progressivi e design lineari che sono audaci e senza compromessi. In termini di qualità, il Gruppo Wortmann porta la Premium Collection a un nuovo livello, fornendo a NEWD.Tamaris i vantaggi della sua esperienza a lungo termine e delle pratiche consolidate. I nuovi stili incisivi sono accompagnati da una strutturazione di vendita innovativa e selettiva, inclusi i punti vendita scelti in esclusiva. NEWD.Tamaris si propone specificamente di posizionarsi nella vendita al dettaglio di alta moda. tamaris.com