Pelletteria Charlotte, borse per donne di alta classe

Un design unico e funzionale contraddistingue le creazioni di Pelletteria Charlotte, nate da una ricerca creativa continua che si fonda su pilastri quali eleganza, equilibrio e rapporto volumetrico: gli accessori prodotti dall’azienda di Brescia sono l’impronta che distingue, il dettaglio che regala un tocco di unicità ad ogni outfit.

Pelletteria Charlotte borse

Con oltre settant’anni di esperienza nella lavorazione artigianale del pellame e nella produzione e commercializzazione di borse in pelle, Pelletteria Charlotte sceglie solo materiali e artigiani italiani, in una costante ricerca dell’innovazione e dell’eccellenza al fine di ottenere prodotti di alta qualità. Dalla borsa in pelle a mano, alla tracolla, allo zainetto, fino alla pochette, ogni articolo è realizzato per soddisfare i gusti di ogni donna, sempre alla ricerca di quel dettaglio unico, ricercato, che diffonde bellezza e charme. La nuova collezione punta proprio su un’estetica impattante realizzata con abili lavorazioni, che fondono sapientemente preziosi pellami con sgargianti intrecci in tessuto.

Pelletteria Charlotte borse

Anche la linea maschile, sotto il brand Marchetti Uomo, gioca con intriganti combinazioni di pelle e canvas, la cui elegante texture a spina di pesce ben si abbina alle importanti zip che seguono il profilo di questo modello, pratico, elegante, funzionale. www.pelletteriacharlotte.it

Pelletteria Charlotte borse

Pelletteria Charlotte vanta una grande esperienza e conoscenza nella lavorazione artigianale del pellame e nella produzione e commercializzazione di borse in pelle. Dagli anni settanta ad oggi, Pelletteria Charlotte si è specializzata nel Private Label: sceglie i migliori pellami per arricchire di stile e qualità le aziende in possesso di un proprio brand o marchio.

Lavorare la pelle e crearne un prodotto è un’arte per pochi: da sempre Charlotte Pelletteria sceglie solo materiali e artigiani italiani, seleziona il meglio del panorama nazionale e ottiene lavorazioni eccellenti per prodotti di alta qualità.

L’ ambizione punta in alto, tiene sempre conto dell’essenza del brand:

Pelletteria Charlotte borse

Amore per la bellezza: la bellezza è in ogni angolo e cucitura della pelle, dalla creazione, alla produzione fino ad arrivare a chi ci sceglie. Ogni donna che porta con sé le borse di Pelletteria Charlotte, diffonde bellezza e charme!
Passione per la qualità: minuziosità e passione permettono a Pelletteria Charlotte di scegliere materiali e pellami non solo di qualità ma anche di alta classe. Scegliere pellami italiani, significa scegliere un prodotto perfetto ed eterno.

Attenzione al risultato: il prodotto finito è il risultato di un percorso artigianale curato nei minimi dettagli.
Dalla borsa in pelle a mano, alla borsa a spalla, alla borsa a tracolla fino alla pochette. Pelletteria Charlotte presta molta attenzione all’ambiente circostante raggiungendo risultati d’eccellenza per soddisfare i gusti delle donne. Pelletteria Charlotte distribuisce le proprie realizzazioni sul territorio nazionale ed internazionale. Oggi è presente in dieci negozi nella splendida cornice del Lago di Garda, terra d’origine del marchio e perla del turismo mondiale.