Plaginsa, Sempre al servizio della clientela

plaginsa
Anche per la stagione autunno/inverno 2021, Plaginsa offre alla propria clientela una vasta gamma di soluzioni e articoli dal design curato e accattivante, pensati per garantire il massimo del comfort e prestazioni ottimali.


Un’ampia scelta di lavorazioni, finiture, motivi, colori ed effetti: la collezione autunno/inverno 2021 lanciata da Plaginsa presenta diversi articoli di tendenza, all’avanguardia sia dal punto di vista tecnico che stilistico, realizzati con materiali innovativi e sostenibili. Tra le varie soluzioni proposte, spiccano anche i modelli in Neolite e Airdur – suole dall’aspetto molto simile a quello della pelle naturale che garantiscono infinite possibilità per incisioni laser e finiture metalliche nelle colorazioni ocra, oltre ad eccellenti proprietà tecniche (come un’elevata resistenza all’abrasione). Il risultato finale è una vasta gamma di articoli che combinano creatività e funzionalità, prestazioni ottimali e comodità.


Fondata nel 1983, l’azienda spagnola è una delle realtà di spicco nell’ambito della progettazione, realizzazione e vendita di lastre in gomma ed EVA, apprezzata sui mercati di tutto il mondo: un vero e proprio punto di riferimento per gli operatori del settore calzaturiero, forte di oltre 35 anni di esperienza nel settore, di un knowhow consolidato e di tecnici altamente qualificati. Sinonimo di professionalità e competenza, Plaginsa propone ogni anno soluzioni capaci di venire incontro anche alle richieste più esigenti, con un occhio sempre attento all’evoluzione del mercato e delle sue tendenze.


Oltre alla massima cura per dettagli e lavorazioni, l’impresa di Alicante si distingue anche per il suo grande impegno in materia di salvaguardia ambientale, un impegno che passa prima di tutto dall’attenta selezione delle materie prime, che spaziano da diversi tipi di gomma all’EVA, fino a soluzioni a ridotto impatto ambientale che prevedono l’uso di materiali riciclati e combinati con elementi di origine naturale.
www.grupoplaginsa.com