Première Vision Paris, dal 15 al 19 febbraio, un’edizione 100% digitale

Première Vision Paris
In attesa di un ritorno agli eventi fisici, che sembra finalmente in vista per il secondo semestre del 2021, l’edizione di febbraio di Première Vision Paris si terrà in digitale, considerando lo stato dell’emergenza sanitaria nel mondo.

La manifestazione digitale, che si svolgerà nella settimana dal 15 al 19 febbraio, introdurrà nuovi servizi per l’industria e rifletterà la marcata accelerazione della digitalizzazione del gruppo. Première Vision porterà online anche il suo nuovo sito web, che sarà lanciato in più fasi nel prossimo anno, riunendo tutte le fiere e il suo Marketplace.
Gilles Lasbordes
Gilles Lasbordes, Managing Director of Première Vision

Nel corso degli ultimi mesi, Première Vision è stata impegnata nel supportare l’industria della moda internazionale mentre affronta le difficili sfide poste dalla crisi sanitaria del Covid-19, introducendo nuove e innovative funzionalità di e-commerce nel suo Marketplace e accelerando lo sviluppo del suo sistema digitale. Da settembre, Première Vision ha contribuito a mantenere l’attività commerciale del settore e motivare la sua comunità organizzando con successo 2 eventi digitali e 2 manifestazioni, consentendo così a brand e produttori di moda di continuare a lavorare e supportare le loro attività:

  • Lo show Première Vision Made in France al Carreau du Temple l’1 e il 2 settembre: 98 espositori, un record di 3.528 visitatori.
  • La Première Vision Paris Digital Show il 15 e 16 settembre: 1.675 e-shop, più di 43.000 prodotti, 19.500 visitatori da quasi 120 paesi, oltre 4.000 partecipanti ai colloqui digitali
  • Première Vision Shenzhen dal 25 al 27 novembre: questo nuovo evento che si tiene in Cina è una manifestazione che si svolge fianco a fianco di Fashion Source, una delle principali fiere del tessile e della moda in Asia, che si tiene due volte l’anno a Shenzhen.
  • La Digital Denim Week, un evento online che rappresenta lo show Denim Première Vision, dal 30 novembre al 4 dicembre.
    www.premierevision.com