Si avvicina la venticinquesima edizione di Prowinter, la fiera leader per lo skibusiness e il mondo della montagna invernale. Dal 13 al 15 gennaio, Fiera Bolzano aprirà le porte a un evento imperdibile per reti vendita, noleggiatori e professionisti del settore.
In scena fino a mercoledì 15 gennaio, Prowinter si conferma in quanto appuntamento irrinunciabile per l’inverno sportivo grazie alle numerose iniziative messe a terra con la collaborazione di importanti figure del comparto. Quest’anno la manifestazione di Bolzano si arricchisce anche in termini di metri quadrati e di espositori con l’obiettivo di diventare la piattaforma per il mondo sci e montagna, includendo i mercati oltre confine.
Cosa aspettarsi da Prowinter 2025?
- Anteprima collezioni 2025/26: Scopri e testa le ultime novità grazie ai Prowinter Test Days by ITASNOW e Prove Libere Retail by Pool Sci Italia.
- Prowinter Outdoor: Una nuova sezione dedicata al mondo della montagna a 360°, in collaborazione con Italian Outdoor Group e MagNet.
- Eventi e conferenze: Un ricco programma di appuntamenti, tra cui l’inaugurazione con la premiazione dei Prowinter Award Retail, l’evento ITASNOW in collaborazione con Motorialab sulla sicurezza sulle piste, la conferenza stampa di SellaRonda Ski Marathon e l’incontro “Il consumatore Outdoor: conoscerlo è la chiave del futuro”.
- Prowinter Party: Martedì 14 gennaio, après ski party per espositori e visitatori presso il FieraMesse H1 Eventspace.
- Test Days a Carezza: Tre giorni di test esclusivi sulle piste di Carezza, con oltre 500 prodotti (sci, scarponi e accessori) di più di 20 brand.
Non perdere l’occasione di essere protagonista dell’inverno 2025/26!