La calzatura ROMIT valorizza al meglio una selezione di pellami e materiali pregiati e di primissima scelta.
“Affrontiamo le difficili contingenze socioeconomiche attraverso la continua interazione fra tradizione, ricerca e innovazione”, afferma Enrico Ciccola, Presidente di Romit SpA, all’ultima edizione di Micam. “Grazie all’introduzione di nuovi macchinari e tecnologie, abbiamo ottimizzato i processi produttivi e gestionali aziendali rendendo più efficiente la produzione e il suo monitoraggio”.
“Le nostre calzature sono in grado di distinguersi per la manifattura straordinaria, la cura dei dettagli, il pregio e la sostenibilità dei materiali. Cerchiamo di custodire ciò che sappiamo fare da tanto tempo: lavorazioni complesse che donano flessibilità, comfort, leggerezza e durevolezza. In ogni fase del ciclo di lavorazione puntiamo alla perfezione, per una scarpa da uomo che esprima eleganza, stile e bellezza senza tempo”.
Attraverso il marchio Valentino Shoes (licensed by Mario Valentino, Napoli) l’azienda marchigiana ha conquistato e consolidato la propria presenza sui mercati internazionali. Know-how e professionalità l’hanno resa partner di alcuni dei principali marchi di alta gamma.