Sapica Mexican Shoes 2019 The most important trade fair in Latin America

Sapica Mexican Shoes 2019

La prossima edizione di Sapica Mexican Shoes 2019 avrà luogo dal 27 al 30 agosto 2019 al Poliforum León.

È la più importante fiera di settore messicana, propulsore dell’industria calzaturiera e pellettiera del paese, di cui è la più vasta e completa vetrina. La manifestazione ha luogo due volte all’anno: in marzo, per promuovere la stagione autunno/inverno, e in agosto, per presentare invece la primavera/estate. www.sapica.com

Sapica Mexican Shoes 2019

Con oltre 45000 mq di spazio espositivo, il Poiforum León accoglie più di 2000 stand e quasi 900 espositori, dislocati il 9 padiglioni:

• High Fashion • Casual • Ladies Formal • Sports • New Businesses • Children’s • Western • Leather Goods • Knowledge Pavilion

Sapica Mexican Shoes 2019

Lo scorso agosto, la fiera ha registrato numerosi ingressi, tra cui più di 3250 buyer, oltre 3000 aziende locali e circa 175 provenienti dal resto del mondo (Canada, Stati Uniti, Italia, Spagna, Francia, Cile, Colombia, Guatemala, Costa Rica, El Salvador, Perù, Honduras, Panama, Porto Rico).

Sapica Mexican Shoes 2019

Sapica Mexican Shoes

Buyers Profile

Oltre il 52% delle calzature usate in Messico provengono da fornitori che espongono a Sapica, e circa il 34% dei buyer internazionali accorrono proprio qui per fare i propri ordini.

Sapica Mexican Shoes 2019

Sapica Mexican Shoes chiama a raccolta l’intera filiera produttiva del comparto calzaturiero e accessori, mettendo a disposizione una piattaforma dove è possibile trovare nuovi fornitori, 9 padiglioni, il Pabellón del Conocimiento, le ultime tendenze, un’ampia varietà di brand e stili, sfilate, opportunità commerciali e di networking – tutto sotto lo stesso tetto.

Sapica Mexican Shoes

Sapica Mexican Shoes 2019 mette in contatto il settore calzaturiero e i migliori designer locali, così da mostrare ai buyer nazionali e internazionali il ruolo centrale giocato dall’industria della calzatura messicana per lo sviluppo e la crescita del comparto moda in America.

Sapica Mexican Shoes 2019

Un evento per buyer, imprenditori e designer nazionali e internazionali di calzature e pelletteria, aperto anche a media, influencer, istituzioni e sponsor.

Sapica Mexican Shoes 2019

Pabellòn del Conocimiento – Padiglione della Conoscenza

Promuove la condivisione delle conoscenze e di contenuti di qualità, fattore determinante per rimanere competitivi sui mercati internazionali.

1.743 partecipanti dall’agosto 2018
9.3 Valutazione media

Grazie a questa piattaforma, Sapica Mexican Shoes 2019 è diventata una delle più importanti fiere di calzature.

Sapica Mexican Shoes

Tra gli argomenti di maggiore interesse, destinati a incrementare ulteriormente le opportunità di business in occasione di Sapica Mexican Shoes 2019, ci sono sicuramente: un’analisi delle ultime tendenze moda e design, il ruolo dell’e-commerce, marketing digitale, neuromarketing, innovazione, modelli di consumo – consumatori digitali, progetti di branding, soluzioni per il retail e la vendita. www.sapica.com

Sapica Mexican Shoes