Düsseldorf diventa il cuore pulsante dell'industria calzaturiera dall'1 al 3 settembre. SHOES DÜSSELDORF torna per presentare le tendenze Primavera/Estate 2025 e guidare il settore in un mercato in rapida evoluzione.
Dall’1 al 3 settembre SHOES DÜSSELDORF tornerà ad essere una piattaforma affidabile per l’industria calzaturiera. Con l’avvio del ciclo degli ordini Primavera/Estate 2025 e in vista delle fiere FASHN ROOMS e Neonyt Düsseldorf, Igedo Exhibitions è intensamente impegnata nei preparativi per SHOES DÜSSELDORF e guida in modo decisivo il portafoglio della fiera di scarpe e accessori di Düsseldorf.
SHOES DÜSSELDORF è sinonimo di continuità, coerenza e competenza, unendo i protagonisti del settore calzaturiero e fornendo orientamento in condizioni di mercato in rapida evoluzione, soprattutto in tempi difficili. Con il suo ventaglio espositivo di alta qualità, SHOES DÜSSELDORF presenterà tutte le tendenze da conoscere per la Primavera/Estate 2025 e fornirà al settore preziose informazioni e ispirazioni. Le numerose conferenze sulle tendenze e su temi chiave del settore tenute nell’ambito di THE STAGE forniranno preziosi input per la stagione.
Dal 27 al 29 luglio, invece, FASHN ROOMS, che si terrà presso la Kaltstahlhalle dell’Areal Böhler, aprirà la strada alla stagione moda PE 2025. Il giorno prima dell’inizio ufficiale della fiera, il 26 luglio, avrà inoltre inizio lo Showroom Concept con le collezioni di rinomate agenzie. Come piattaforma B2B per la moda sostenibile, Neonyt Düsseldorf si terrà per la prima volta il 27 e 28 luglio presso il “Bilker Bunker” e sarà aperto al pubblico in orari specifici. Attraverso ulteriori workshop, tavole rotonde e keynote con i pionieri del settore, Neonyt Düsseldorf fornirà approfondimenti rilevanti relativi alla moda sostenibile.
Ulrike Kähler, amministratore delegato di Igedo Exhibitions ha commentato: “Io e il mio team siamo attivamente coinvolti nel promuovere una crescita continua, agendo in linea con le attività del mercato e sviluppando costantemente i nostri eventi. Il nostro obiettivo è che tutti siano soddisfatti!”