ShoesRoom By MOMAD a Madrid dal 1 al 3 marzo 2019

ShoesRoom By MOMAD 2019
ShoesRoom di Momad, il nuovo evento per il settore Calzature, organizzato da IFEMA, è “full booked” per la sua prima edizione, che si terrà dal 1 ° al 3 marzo (da venerdì a domenica) a La Nave a Madrid.

ShoesRoom By MOMAD 2019

ShoesRoom by Momad si avvia così a un grande successo in termini di partecipazione. I marchi presenti in questa prima edizione includono aziende di spicco come Callaghan, Wonders, Mustang, Unisa, Gioseppo, Jaime Mascaró, Sison, Alma de Candela, Gaimo e Victoria. A loro si aggiungono altri che erano presenti al precedente evento Footwear, organizzato da IFEMA, come Pons Quintana, Pertini, Exé, Chie Mihara, Alma en Pena, Azarey, Vidorreta, United Nude, Arche, Som.mits, Kayakstorms, Aerobica e Nerogiardini, tra gli altri.

IFEMA presents ShoesRoom by MOMAD

IFEMA ha sviluppato questo nuovo evento professionale per il settore calzaturiero spagnolo in collaborazione con FICE, con l’obiettivo di fornire una nuova piattaforma commerciale orientata alle attuali esigenze del mercato, alle migliori date possibili e di utilizzo per questo settore. ShoesRoom by Momad avrà quindi un formato showroom, un costo di investimento inferiore per i marchi partecipanti e la stessa decorazione modulare per tutti gli espositori, che renderanno il prodotto il protagonista dello spettacolo.

Internazionalizzazione, innovazione, sostenibilità e rafforzamento del rapporto con l’acquirente saranno i capisaldi di ShoesRoom by Momad

IFEMA presents ShoesRoom by MOMAD

Un programma ambizioso di acquirenti internazionali è in fase di definizione per l’evento. Ciò attirerà i rappresentanti dei principali stabilimenti e catene di distribuzione dei cinque continenti. La presenza di questi acquirenti, invitati da IFEMA in collaborazione con ICEX, contribuirà anche all’internazionalizzazione dei marchi presenti in fiera.

Premi per l’innovazione
ShoesRoom di Momad ha recentemente presentato i suoi Innovation Awards alla Mercedes-Benz Fashion Week di Madrid, rivolta a tutti i professionisti e le aziende del settore. Questi premi mirano a incoraggiare e riconoscere la ricerca e l’innovazione tra i professionisti del settore, mentre allo stesso tempo sostengono la promozione di questi progressi, per quelli già presenti nel mercato.

I premi hanno cinque categorie: Innovazione nella tecnologia; Innovazione nella responsabilità sociale delle imprese; Innovazione della moda; Innovazione nella vendita al dettaglio e nella strategia.

Le aziende interessate a partecipare devono inviare la loro documentazione a shoesroombymomad@ifema.es. Il termine ultimo per il ricevimento delle domande è il 21 febbraio 2019. I vincitori saranno annunciati il primo giorno di ShoesRoom da Momad il 1 ° marzo. Per ulteriori informazioni: www.shoesroombymomad.ifema.es.

www.ifema.es