Ska Shoes, anima green

Ska Shoes

Continua l’impegno di Ska Shoes, brand di fama mondiale, verso la sostenibilità e la produzione 100% vegan. Alcuni dei modelli presentati alle fiere della Milano Fashion Week di febbraio, infatti, incarnano ancora una volta lo spirito ecologista dell’azienda, essendo realizzati senza alcun componente di origine animale.

Ska Shoes

Questo trend, unito ad un design accattivante, frutto di meticolosi studi di mercato, sta riscuotendo sempre più successo a livello internazionale; anche gli articoli più “tradizionali”, realizzati in fibra tessile naturale, hanno ricevuto il plauso del pubblico, alla costante ricerca di prodotti esteticamente belli e confortevoli benché semplici e naturali. skashoes.com

Ska Shoes

Inizia tutto da un negozio, una bottega di calzature ereditata da Andrea e Silvia Colombo; fra gli scaffali i due si confrontano con la tradizione, cercano nuove soluzioni, progettano un percorso destinato a crescere nel tempo. Come una moderna Eva, Emma è stata la prima delle creazioni Ska, pensata per vestire una donna senza età, semplice ed essenziale.

Oggi Ska è una realtà moderna e solidamente posizionata, 3000 calzature prodotte ogni giorno e una rete di distribuzione divisa fra 20 paesi. Estetica e influenze iberiche si fondono a una creatività tutta italiana, uomini e donne uniti verso un obiettivo comune: vestire i passi delle donne, stupirle sempre con qualcosa di nuovo.