SKA, Shoes for life

Ska Shoes
Questo è il nuovo payoff scelto da SKA, massima espressione del suo impegno e dei suoi obiettivi.


Qualità sartoriale, materie prime di eccellenza e design italiano. Questi sono tre degli elementi che caratterizzano tutte le creazioni proposte da SKA, azienda di famiglia, oggi alla terza generazione, che ha fatto della produzione calzaturiera un vero e proprio marchio di fabbrica. Modelli dall’anima italiana con un respiro spagnolo, che incarnano perfettamente la cultura mediterranea e i suoi valori: il perfetto connubio tra artigianalità tradizionale e una costante ricerca stilistica, reso ancora più prezioso dalla massima cura per dettagli e lavorazioni. Il risultato finale è una vasta gamma di articoli che, negli anni, hanno saputo conquistare il cuore di una clientela internazionale, coniugando al meglio eleganza e comodità. La collezione SS21 si presenta variegata, comprendendo sia le linee storiche che quella URBAN 360° con una gamma sempre più completa di modelli privi di componenti di origine animale.


SKA è un’azienda dalla tripla anima: non solo un produttore fidato per molti marchi internazionali e un fornitore fidelizzato per negozi di scarpe di piccole e medie dimensioni, ma anche un negozio vero e proprio, sempre aperto online e stagionalmente in alcuni luoghi di affezione. Tutti gli articoli – 3000 paia al giorno – sono prodotti nello stabilimento con sede nella città spagnola di Elche, per essere poi venduti in tutto il mondo; i materiali impiegati (pelli, microfibre, tessuti e suole) vengono
acquistati quasi esclusivamente da fornitori italiani e spagnoli. L’impegno sempre crescente in materia di sostenibilità e salvaguardia ambientale si accompagna alla costante attenzione che l’azienda lombarda da sempre dedica alla tutela della salute e della sicurezza dei suoi dipendenti, nel pieno rispetto delle normative in vigore e delle politiche di responsabilità sociale d’impresa.
www.skashoes.com