SOLOXBÒ, Tradizione e tecnologia

Soloxbò

Soloxbò, calzaturificio campano si distingue per l’alta qualità dei suoi modelli, in perfetto equilibrio tra tradizione e modernità La sapienza e l’esperienza dei grandi maestri calzaturieri di una volta incontrano le tecnologie più moderne: questo è il connubio vincente alla base del successo di Soloxbò, brand con sede ad Aversa (CE) specializzato nella produzione di calzature da uomo e da donna, sportive e casual, con tomaie in pelle.

Soloxbò

Un’azienda a conduzione famigliare, la cui storia affonda le radici negli anni ’40 – quando il bisnonno dell’attuale titolare aveva avviato l’attività – e che continua ancora oggi, grazie al prezioso contributo della quarta generazione: una storia che, nel corso degli anni, ha visto la crescita progressiva del brand, forte anche di uno staff tecnico altamente qualificato e di importanti investimenti per l’acquisizione di macchinari e attrezzature all’avanguardia. Un impegno costante che si è tradotto, tra le altre cose, in un significativo aumento della capacità produttiva e nella ricerca di soluzioni innovative.

Tutte le collezioni a marchio Soloxbò presentano modelli di alta qualità e dal design curato, realizzati con materiali di prima scelta e arricchiti da finiture accattivanti. Creazioni dal taglio classico, sneaker, stivaletti, tronchetti, sandali: uno dei tratti distintivi è rappresentato sicuramente dall’interessante palette cromatica che, oltre ai tradizionali bianco, nero e grigio, sfoggia anche nuance, effetti e combinazioni più audaci, in linea con le tendenze del momento. Il risultato finale è una vasta scelta di calzature che fondono comodità ed eleganza, maestria artigiana e tecniche innovative, capaci di catturare il cuore e lo sguardo di chi le indossa, regalando così un tocco unico a qualsiasi tipo di outfit. Un esempio concreto di prodotto interamente “made in Italy”, oggi apprezzato in tutto il mondo. www.soloxbo.it