Tacchificio Monti, Accessorio protagonista

tacchificio monti
Il dettaglio è protagonista nella nuova collezione presentata da Tacchificio Monti, l’azienda di Marzabotto specializzata nella produzione di tacchi, suole e accessori per calzature femminili destinate alle grandi firme della moda.

Lara Monti tacchificio Monti
Lara Monti

Accanto ai tacchi oggetto di finiture superficiali sempre più creative e complesse, spicca un’inedita linea di accessori per scarpe, pelletteria e abbigliamento, ideata per diversificare la produzione e rispondere a un più ampio ventaglio di esigenze: “Dalla richiesta di un cliente – ci spiega Lara Monti – è nata l’idea di creare internamente una collezione di complementi moda tutta nostra nei tradizionali materiali ABS, TR e TPU. L’ultima tendenza sono le catene stampate in ABS, pertanto caratterizzate da un’estrema leggerezza: un valore aggiunto rispetto al metallo con cui condividono però prezzi abbastanza allineati”.
tacchificio monti catena ABS
L’azienda segue a 360 gradi lo sviluppo dell’articolo, dal design iniziale alle finiture del prodotto stampato, in un processo che si avvale delle migliori competenze artigianali, tecniche e dell’utilizzo di un parco macchine all’avanguardia.
www.tacchificiomonti.com