
Valentino Orlandi dona il suo tocco personale alla sorella maggiore della pochette che fa impazzire le fashion victim di tutto il mondo
La pouch bag, uno dei modelli più di tendenza del 2021 , mantiene il suo lato soft e diviene pratica e versatile grazie al comodo manico. Tratti distintivi ne sono inoltre i dettagli in stampa rettile, la chiusura clic clac e l’alta qualità del pellame. La più autentica tradizione Made in Italy sposa il trend attuale e conserva i caratteri tipici del brand.
Punto di riferimento del distretto pellettiero marchigiano, Valentino Orlandi è oggi uno dei più prestigiosi marchi di borse made in Italy. L’azienda ha sede a Corridonia, nel nuovissimo stabilmento di 5.000 mq: qui risiedono la mente ed il cuore dell’azienda e da qui partono creazioni che arrivano in tutto il mondo, capaci di rappresentare una delle migliori espressioni del made in Italy.
Valentino Orlandi è una solida realtà, composta da un team affiatato di designer, manager e professionisti altamente specializzati nella manifattura del prodotto: a guidarlo il fondatore Valentino Orlandi insieme a sua moglie Adelaide, che sovrintende alla produzione, e alle figlie Cristina e Francesca, che hanno la responsabilità del reparto commerciale.
www.valentinoorlandi.it