Dal 24 al 26 agosto prossimi, il Wenzhou International Convention and Exhibition Center aprirà le sue porte per ospitare l’edizione numero 23 della Wenzhou Int’l Leather, Shoe Material and Shoe Machinery Fair (LST2018), una manifestazione che, anno dopo anno, ha conquistato una posizione di prestigio all’interno del calendario fieristico internazionale quale piattaforma commerciale di grande importanza strategica. Punto di forza di questa fiera è sicuramente la sua offerta merceologica variegata e di qualità che abbraccia diverse categorie di prodotto – a partire dai pellami e dai materiali per calzature, ma anche prodotti chimici, componenti e accessori, macchinari per realizzare scarpe, sistemi CAD/CAM. Un portfolio molto ricco, ulteriormente valorizzato grazie alla programmazione in contemporanea con altri appuntamenti di grande interesse – China (Whenzhou) Int’l Sewing Equipment Fair, China (Wenzhou) Int’l Knitting Machine, Flyknitting Upper Fair e China Int’l Synthetic Leather Fair. Una scelta vincente che permette di chiamare a raccolta professionisti, commercianti, importatori, distributori e produttori provenienti da tutto il mondo, mettendo a loro disposizione un ampio ventaglio di opportunità commerciali e di networking, oltre a una panoramica completa delle tendenze più recenti e delle ultime novità.
Secondo i dati preliminari, la prossima edizione ospiterà più di 700 espositori, non solo aziende locali ma anche nomi in arrivo da paesi e regioni stranieri tra cui Germania, Italia, Spagna, Iran, India e Taiwan; inoltre, sono attesi oltre 20,000 visitatori.
Il programma della fiera comprende anche altre attività di carattere più informativo, come conferenze, seminari e dibattiti dedicati a temi di grandi attualità e all’analisi delle tendenze del mercato globale.
www.chinaleatherfair.com