WHITE DIGITAL FORMAT partecipano OLTRE 200 BRAND

white digital
Online dal 25 febbraio 2021, uno storytelling per raccontare il mondo delle PMI, oltre ai diversi Special Project dedicati alla sostenibilità ed alla artigianalità evoluta e al ricco calendario di webinar e collaborazioni.

Massimiliano Bizzi, founder di WHITE: “Le piccole e medie imprese rappresentano più del 90% del tessuto industriale italiano. Sono nicchie che tengono al centro la ricerca e la qualità, ma non sono conosciute come meriterebbero e ciò le penalizza moltissimo. Succedeva già in passato e la pandemia ha generato un gap di comunicazione. Dobbiamo trovare strategie e occasioni per rendere note queste eccellenze”.

In occasione di Milano Moda Donna, dal 25 febbraio 2021 WHITE Milano lancia il primo digital format con  oltre 200 marchi che saranno online sulla piattaforma di WHITE e il B2B marketplace. Un progetto che è per la prima volta “only digital”, realizzato grazie al supporto di MAECI e ICE-Agenzia e alla partnership con Confartigianato Imprese. Il format online, che comprende anche una serie di Special Project dedicati alla sostenibilità e artigianalità evoluta, si prefigge l’importante  obiettivo di comunicare il mondo delle piccole e medie imprese con l’obiettivo di rimettere al centro il tessuto industriale italiano fatto di PMI e shop locali che rappresentano una ricchezza straordinaria del Paese.

Talk Calendar WHITE Milano 2 5 . 2 6 . 2 7 . 2 8 – FEBRUARY, segui le dirette su:

@whiteshowofficial

@wsm_white

whiteshow.com