Il 7° Congresso mondiale della calzatura, organizzato congiuntamente dalla Confederazione europea dell'industria calzaturiera (CEC) e dall'Associazione degli industriali calzaturieri della Turchia (TASD), si svolgerà dal 7 al 9 novembre 2023 a Istanbul, in Turchia.
In questa occasione, al Congresso si discuterà su come intraprendere un percorso imprenditoriale di successo e contribuire a “Rimodellare il futuro” del settore calzaturiero. Istanbul, città da sempre ponte tra Europa e Asia, con la sua ricchezza storica e culturale, un business dinamico e una posizione strategica, si distingue come centro commerciale e turistico globale.
I profitti del Congresso saranno donati in beneficienza per aiutare a ricostruire le attività dei membri del settore calzaturiero colpiti dal terremoto che ha travolto la Turchia lo scorso febbraio. CEC e gli organizzatori invitano associazioni e Camere di commercio a partecipare al Congresso, usufruendo di un vantaggioso sconto per prenotazioni entro il 1° settembre. Un’occasione imperdibile!
Scopri di più sul Congresso su www.wfc2023istanbul.com


President Of The Congress, Tasd President Berke İçten

President Of Cec And Apiccaps Luis Onofre
Speakers: Matthew Griffin, Miguel Pomares, Francesco Carpineti, Yuxiang Yang, Jon Ram, Julia Pérez De Tudela Navarro, Federico Brugnoli, Yuly Fuentes-Medel, Genaro Pigliacampo