Sei le protagoniste della 13a edizione del Premio dedicato all’imprenditoria femminile innovativa che andrà in scena dagli studi televisivi di QVC Italia il 21 novembre, alle 21.00.
Dal pastificio più antico del mondo all’azienda leader nel settore della decontaminazione particellare, dalle soluzioni avanzate per l’irrigazione di precisione alla startup biotech che ha brevettato la tecnologia per ricreare “un organo vivente in laboratorio”, passando per la prima azienda socialmente responsabile nell’ortofrutta fino alla conceria metal-free e biodegradabile: ecco di che cosa si occupano le 6 finaliste della 13a edizione del Premio GammaDonna che dal 2004 valorizza l’iniziativa imprenditoriale femminile. Settori diversi, con un unico comune denominatore: l’innovazione, nel business e nella gestione d’impresa.
Le finaliste del Premio GammaDonna sono: Milena Baroni – Mycroclean Italia, Amelia Cuomo – Pasta Cuomo, Giulia Giuffrè – Irritec, Marianna Palella – Citrus, Sara Santori – Conceria Nuvolari e Silvia Scaglione – React4life. La finale del Premio GammaDonna andrà in onda dagli studi televisivi di QVC Italia, domenica 21 novembre, alle ore 21.00.
