La FRATELLI ALBERTI è punto di riferimento tra i produttori di macchine per l’industria della pelle, reinterpretando continuamente una tradizione di eccellenza artigiana italiana di oltre 75 anni di storia.
Ai clienti offriamo le nostre competenze per aiutarli a ottenere scarniture, spaccature e accoppiature perfette, proponendoci non come semplici costruttori di macchine ma come partner in un dialogo costante.
Il gusto del lavoro ci ha portato ad essere conosciuti in tutto il mondo e ci spinge ancora, con la stessa passione di sempre e l’attenzione ai nostri collaboratori, all’ambiente ed all’efficienza energetica, a migliorare quotidianamente.
Nuovo logo, stessa passione.
Giunta alla terza generazione e con alle spalle 75 anni di attività, Fratelli Alberti rinnova il celebre marchio FAV e lancia il nuovo sito, esprimendo gli istinti di cambiamento mossi da nuove energie.
Lo fa rimanendo fedele alle proprie tradizioni e alla propria storia, volendo ogni giorno migliorare in qualità i propri prodotti per soddisfare sempre di più le esigenze dei propri clienti.
Lo fa con l’entusiasmo di una nuova generazione che garantisce continuità all’azienda, scommettendo su innovazione e ricerca, con grande passione ed energia, per essere sempre più protagonista nel mercato.
FAV 4.0
Al Simac Tanning Tech 2021 debutteranno le prime macchine FAV 4.0. Già oggi la Fratelli Alberti offre scarnitrici elettroniche e dotate di touch screen, ma la nuova AV2 NET e le nuove accoppiatrici saranno già completamente predisposte e asseverate per l’interconnessione nelle fabbriche 4.0. Queste nuove macchine, oltre ad essere 4.0, migliorano le già straordinarie qualità dei modelli precedenti: la possibilità di memorizzare i parametri di lavoro, l’ottimizzazione dei consumi e la maggiore velocità di esecuzione sono solo alcune delle nuove caratteristiche di cui sono dotate. Il passo successivo sarà l’implementazione dei requisiti 4.0 anche sulla linea delle spaccapelli.