TFL ritorna alla IILF 2023

TFL ha annunciato la propria partecipazione alla IILF 2023 dopo due anni. Come nelle scorse edizioni, TFL sarà presente in fiera con il proprio concetto esclusivo e presenterà una collezione speciale di articoli in pelle di prima scelta –realizzati con grandi prodotti chimici e con una eccellente competenza. TFL non presenterà solamente abbigliamento, accessori e calzature nei toni moda previsti per la stagione Primavera-Estate 2024, ma introdurrà anche le proprie innovazioni tecnologiche più recenti.

Insieme a questa collezione di articoli in pelle, i visitatori potranno scoprire come TFL sia a favore di una moda che incontra la sostenibilità e di prestazioni ottenute nel rispetto delle regolamentazioni ambientali.

La TFL PURE TEC, una gamma completa di prodotti chimici per la pelle a base bio con ridotto impatto ambientale, e la nostra nuova serie da poco sviluppata di tannini sintetici a basso contenuto di bisfenoli, saranno le protagoniste a fianco e all’interno dell’esclusiva collezione di articoli per calzatura e pelletteria presentati alla IILF 2023. 

TFL esporrà nel Padiglione 2 Stand 2-11-A