Relaxshoe, eco tendenza

L’universo Relaxshoe si arricchisce di novità in materia di stile e di impatto ambientale. Questo è quanto recepito nell’ultima edizione Micam.

La collezione Relaxshoe è ricca di contenuti su diversi temi e conferma una filosofia incentrata sul connubio perfetto tra comodità e moda. I marchi presentati sono Relaxshoe e Easy’nRose. Quest’ultimo declinato nelle versioni Classic, Free Life, Free Life AB e Easy’nRose Kids.
Lo spirito Relaxshoe e Easy’nRose è quello di una continua ricerca di nuovi spunti e innovazioni, forme e colori, ferma restando la vocazione al comfort e l’attenzione per la qualità, da sempre caratteristiche e tratti distintivi dell’azienda veronese.
La nuova sfida, durante l’ultima fiera, è stata la linea eco-green. “Tale linea – afferma Paolo Modenese, responsabile della Ricerca e Sviluppo dell’azienda – interpreta in chiave eco-sostenibile gli stessi concetti di benessere e stile che contraddistinguono l’intera collezione”. Ciò significa l’utilizzo di materiali riciclati, tomaie a concia vegetale, fodere in fibre naturali, colle ad acqua. Testimonia altresì la volontà e l’impegno di Relaxshoe a dare il proprio contributo alla tutela dell’ambiente e della salute del consumatore.

RELAXSHOE – relaxshoe.com

Gianfranco e Paolo Modenese

Gianfranco Modenese con il figlio Paolo

map shoes giu 23 14
map shoes giu 23 13

Le proposte bio per l’inverno 2023-2024